Paure da novellino su MBP Santa Rosa

azoele
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Lorenzo, finalmente utente Mac dopo un anno di traversie :-)

Ho comprato un MBP base glossy, e ne sono felicissimo, il piccolo [ velocissimo e lo schermo mi piace tantissimo.

Non riesco a piu` a usare gli altri portatili pero`! :-)

Ma mi fa paura perche` scalda da morire... lo so, ho letto che i mbp scaldano, che e` normale, ma ho paura si possa rompere, sembra cosi` delicato...

CoreDueTemp mi ha dato 80 gradi dopo un po` di minuti a civilization IV, e il mac e` intoccabile da sotto (diciamo in basso, in corrispondenza dei tasti funzione della tastiera.)

Anche se continua ad andare benissimo mi pare.

Posso farmi passare le paranoie, o 80 gradi dovrebbero far squillare l`allarme e accorrere i pompieri?

Ciao a tutti, e grazie.

Lorenzo

P.S.

Lo dovevo scrivere: e` TROPPO bello! le persone che lo vengono a vedere, velicissimo, e poi MacOSX e` incredibile... dopo anni di Windows e Linux ho trovato pace!

Ok, grazie!

Allora ci gioco senza paura!

(aspettavo per installare Bootcamp e ammazzare fior di nottate... ;-)

Sperando non accada quello che s'e' letto, cioe' che il monitor si rovini in basso per il calore...

Quando un computer e' troppo bello, e' naturale farsela sotto che si rovini mi sa...

Ciao a tutti, e grazie per le risposte

Lory

Volevo levarmi una curiosità, visto che si parla di calore.

Spesso vedo usare agli utenti winzozz quattro scatolette di qualcosa che mettono ai quattro angoli del portatile per rialzarlo e fare circolare meglio l'aria e non surriscaldare il pc.

Questo avrebbe senso e benefici anche sul macbook pro o non servirebbe a niente in quanto spesso ho sentito dire che i mac al contrario degli altri laptop hanno le ventole lateralmete dietro e non sotto vicino alle batterie?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Buona giornata.