Ork 10 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Purtroppo visto che in OpenOffice.org (qualsiasi piattaforma) questa cosa della modifica di un documento visualizzato come due pagine affiancate non c'è, allora non c'è neppure in NeoOffice.C'è un piccolo trucco nel wiki di NeoOffice che spiega come si può raggiungere un risulatato simile ma non completamente soddisfacente.Guarda qua. Corro alla soluzione. Tieni presente che chi scrive molto, soprattutto oggi che sono disponibili monitor flat 16:9, usa spesso l'impostazione pagine affiancate. Diciamo che aggiungere anche questo plug sarebbe un ulteriore valore aggiunto a un software free già di alto livello.Magari puoi farlo presente, tu che sei nel giro... Ciao, grazie. Link to post Share on other sites
legolas70 10 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 A me piacerebbe usare OO, ma senza X11. Sarà mai possibile? Link to post Share on other sites
xtradar 12 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 In realtà una versione di OpenOffice Aqua esiste, guarda qua."Ocio" però: è una versione alfa test e non è ancora localizzato. Link to post Share on other sites
avedon70 10 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 scusate,ma qualcuno sa' spiegarmi perche' c'e cosi' tanta differenza di prezzo tra ms office e iwork? no riesco a spiegarmelo... Link to post Share on other sites
Boch 3343 10 Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 MS Office per me, è una spanna sopra tutti gli altri; NeoOffice e OpenOffice sono comunque degli ottimi prodotti, se consideriamo anche che sono gratuiti.. iWork lo uso per creare certi tipi di documenti particolari, ma per il resto preferisco MS Office. Consideriamo però che io sono fermo a iWork 06, tuttavia Numbers l'ho provato e mi pare acerbo per certi versi. Link to post Share on other sites
Peppe_WH 10 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 scusate,ma qualcuno sa' spiegarmi perche' c'e cosi' tanta differenza di prezzo tra ms office e iwork?no riesco a spiegarmelo...MS Office è uno standard, e TUTTI sono costretti a seguire gli standard imposti da Office, questo la microsoft lo sa e può mantenere un prezzo molto alto sapendo che tanto è un prodotto indispensabile, che molti compreranno comunque...iWork è un ottima suite (per certe cose anche migliore di MS Office) ma NON è uno standard, se tu scrivi un documento in formato pages saranno 4 gatti a leggerlo, per cui devi avere anche office, mettere quindi un prezzo troppo alto a iWork farebbe solo si che nessuno lo comprerebbe... Link to post Share on other sites
delos 10 Posted December 2, 2008 Report Share Posted December 2, 2008 scusate,ma qualcuno sa' spiegarmi perche' c'e cosi' tanta differenza di prezzo tra ms office e iwork?no riesco a spiegarmelo...Perché per certi versi è sicuramente più completa come suite di videoscrittura e calcolo. Link to post Share on other sites
Marco_182 10 Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 Non utilizzo Office...Ma bensì Adobe Photoshop, inDesign, Illustrator CS3 e FreeHand MX Link to post Share on other sites
Zsammy 10 Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 peccato non si possa rivotare o cambiare voto.. e chissà in quale periodo ho votato.. ora come ora symphony di lotus ibm.. ma diciamo che nell'ordine symphoy , iwork.. anche se spesso anche per le più piccole cose faccio con il latex.. Link to post Share on other sites
xja 10 Posted January 7, 2009 Report Share Posted January 7, 2009 Secondo me iWork '09 è abbastanza maturo per competere con MS Office. Già Tim Cook aveva lanciato una frecciatina, indiretta, a Office dicendo che iWork è la migliore (ovviamente) suite di produttività sul mercato. Il supporto per MathType (caratteristica che attendevo da tempo), le nuove funzionalità dei grafici, come il supporto per le barre d'errore e la linea di regressione, insieme al miglioramento di Pages mi suggerirebbero di cambiare il voto, ma non è possibile.... Ciao Link to post Share on other sites
gennaro_mac 11 Posted January 7, 2009 Report Share Posted January 7, 2009 Anche io cambierei votando per iWork '09 Link to post Share on other sites
Giulio Guerrini 10 Posted June 16, 2009 Report Share Posted June 16, 2009 se tu scrivi un documento in formato pages saranno 4 gatti a leggerlo, per cui devi avere anche office, mettere quindi un prezzo troppo alto a iWork farebbe solo si che nessuno lo comprerebbe...non è vero, con Pages 09 puoi inviare il documento in qualsiasi formato, Pages, Word, Pdf, direttamente dall'applicazione, anche via email, una favolase poi ricevi un file di Word, ci clicchi sopra e te lo trovi aperto in Pages, una favolaOffice ce l'avevo, ma l'ho cestinato, non serve più a niente Link to post Share on other sites
Recommended Posts