Sign in to follow this  
Lynyrd

Che sistema usi per far girare Windows sul tuo Mac?

Che sistema usi per per far girare Windows sul tuo Mac?  

257 members have voted

1. 1. Che sistema usi per per far girare Windows sul tuo Mac?

• Virtual PC
      8
    • Boot Camp
      54
    • Parallels
      107
    • VMWare
      68
    • altro
      30

Recommended Posts

Perchè grazie a dio?

Boh...forse é cattolico praticante...

Fosse stato testimone di Jeova avrebbe ringrazioto Jeova

Fosse stato Buddhista avrebbe ringraziato Buddha

Boh...forse é cattolico praticante...

Fosse stato testimone di Jeova avrebbe ringrazioto Jeova

Fosse stato Buddhista avrebbe ringraziato Buddha

Credo che Lynyrd intendesse "perché lo dici come se fosse una cosa positiva?" ;)

Purtroppo non tutti i programmi esistono per Mac. Molti programmi, specialmente quelli "smanettoni" esistono solo per Windows quindi ogni tanto, raramente, mi tocca andarci di Parallels.

io sono nuovo, ma mi sono fatto idee ben precise su cosa userò sul mbp in arrivo. Bootcamp è la scelta migliore se il motivo per il quale ci serve windows sul mac è di natura 3d (giochi, rendering, programmi di disegno cad 3d ecc). E' vero che la nuova versione di parallels ha migliorato l'accelerazione 3d ma bisogna ricordare che parallels è a pagamento (79 euri per un emulatoree!!) mentre bootcamp è freeware

Hai ragione, sono cose totalmente differenti, però sono pensate per diverse esigenze... Quello che mi chiedevo è...avete speso tutti 79 euro per parallels?

Secondo me già è sgradevole dover far girare winzoz su mac (anche io purtroppo per esigenze universitarie), e dover spendere 79 euro per farlo mi sembra davvero eccessivo...

Io personalmente ho acquistato Parallels e non me ne pento, e' un ottimo software, svolge il suo lavoro. Il 3D non m'interessa sinceramente (anche se piano piano la cosa inizia a prendere forma), per quel poco ma necessario che mi serve non mi posso lamentare. Sicuramente lo considero un investimento che e' fruttato :)