Sign in to follow this  
maxbroglia

acquisto lcd 37" full hd

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un tv lcd 37" full hd. Dopo diverse ricerche sono giunto alla decisione finale su tre modelli:

1 - Philips 37pf9641d € 1.860

2 - Sharp lc37xd1e € 1.641

3 - Samsung le37m86bd € 1.457

Chi mi sa consigliare per il meglio???

Grazie mille

Samsung le37m86bd c'è l'ho da 1 mese è fantastico e sei vuoi spendere i soldi il FullHD si vede comunque meglio dei HDReady; certo che quando ci saranno più film in FullHd si sfrutterà al massimo come con SkyHD: si vede incredibilmente si percepisce la tridimensionalità delle immagini!!!

Non è vero che i plasma si vedono meglio!

Ho confrontato il Samsung le37m86bd con vari Philips e Sharp con le stesse immagini, e non c'è paragone (vedi effetto scia, quadratini dei pixel in evidenza, colori, luminosità,ecc.)

Fidati non sono un tecnico ma ho occhio;)

ragazzi approfitto del topic per rispondere, pure io volevo comprare un bel Full hd o samsung o Sharp... ma un tecnico che lavorava in un negozio mi ha detto che se ne trovano pochi, perchè i costi per produrre full hd a 37 pollici sono troppi elevati e quindi presto usciranno fuori produzione, mi domando io ma è vero?

risp per favore...

Samsung le37m86bd c'è l'ho da 1 mese è fantastico e sei vuoi spendere i soldi il FullHD si vede comunque meglio dei HDReady; certo che quando ci saranno più film in FullHd si sfrutterà al massimo come con SkyHD: si vede incredibilmente si percepisce la tridimensionalità delle immagini!!!

Non è vero che i plasma si vedono meglio!

Ho confrontato il Samsung le37m86bd con vari Philips e Sharp con le stesse immagini, e non c'è paragone (vedi effetto scia, quadratini dei pixel in evidenza, colori, luminosità,ecc.)

Fidati non sono un tecnico ma ho occhio;)

Perdonami, ma hai così occhio che hai elencato tutti i difetti dell'LCD e li hai appioppati ad un plasma... :D

Effetto scia, colori non naturali, neri poco profondi... sono tutti difetti degli LCD.. e lo spixellamento con segnali non HD (e qui da noi sono il 95%) è molto più netto negli LCD. :)

E ti assicuro che un qualunque plasma decente da una pista ad un LCD Samsung con qualunque fonte di qualità... prove fatte con anche dei tecnici. ;)

Cheers

Non ho appiopato quei difetti ai plasma! Hai capito male.

Ho solo detto che "Non è vero che i plasma si vedono meglio"

Poi ho associato quei difetti agli LCD Philips e Sharp

Poi se non hai ancora capito il Samsung LE 37M86BD è un LCD Full Hd