Sign in to follow this  
studiosaid2

Una formica nella tastiera può dare problemi?

Recommended Posts

Cavoli, io ho lasciato il figlioletto da solo un attimo e quello si è perso nel macbook, mia moglie è incazzatissima, che devo fare? L'AppleCare copre le spese per il divorzio?

Guest nemesi

Oh ragazzi fate poco gli spiritosi....a me è successo il contrario...il mio MBP si è infilato dentro mia sorella....adesso come lo tiro fuori. Accetto qualunque consiglio a patto che non danneggi il portatile....la sorella si può anche danneggiare! :D

Io, giuro, un mese fa ho visto passare sotto la space bar un coccodrillo albino.

Nemesi: se mi lego con una corda di sicurezza posso andare io a cercare il tuo MBP... :D

Comunque, complimenti alla sorella (e al MBP)

Oh ragazzi fate poco gli spiritosi....a me è successo il contrario...il mio MBP si è infilato dentro mia sorella....adesso come lo tiro fuori. Accetto qualunque consiglio a patto che non danneggi il portatile....la sorella si può anche danneggiare! :D

non voglio sapere come gli si è infilato:o :o :o

portala subito in assistenza (la sorella)

Guest nemesi

Ciao a tutti,

ho risolto....ho ucciso mia sorella....l'ho portata dal macellaio che mi ha gentilmente estratto il MBP, poi ho portato mia sorella da un imbalsamatore e l'ho messa sul divano in salotto. Nessuno si è ancora accorto di niente. Ah dimentivavo di dirvi, che sia il macellaio che l'imbalsamatore hanno eseguito l'intervento in garanzia....avevo l'Apple Care. Have a nice day

Ciao a tutti,

ho risolto....ho ucciso mia sorella....l'ho portata dal macellaio che mi ha gentilmente estratto il MBP, poi ho portato mia sorella da un imbalsamatore e l'ho messa sul divano in salotto. Nessuno si è ancora accorto di niente. Ah dimentivavo di dirvi, che sia il macellaio che l'imbalsamatore hanno eseguito l'intervento in garanzia....avevo l'Apple Care. Have a nice day

E' un ulteriore esempio di serietà della Apple Care che ha riconosciuto validi i motivi di garanzia;)