xja 10 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 ...secondo me l'interessato dovrebbe iniziare a scrivere furiosamente, la formica finirà schiacciata sotto i tasti a maciullata nelle guarnizioni! Comunque avete dato il miglior benvenuto al nuovo utente, appena vede le risposte si cancella:confused: Ciao Link to post Share on other sites
keithjarrett 11 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 ...fenomenale! Link to post Share on other sites
Mr.Eno 10 Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 se è una specie come la Formica Atomica una notte solleva il Mac e te lo ruba. Link to post Share on other sites
Mcoy 10 Posted July 30, 2007 Report Share Posted July 30, 2007 Al massimo la formica usala per cercare i file. Si sa che sono gran lavoratrici!! Link to post Share on other sites
g3cko 10 Posted July 30, 2007 Report Share Posted July 30, 2007 spero che nella mia tastiera non si infili mai un'ape regina.... Link to post Share on other sites
gpat 10 Posted September 14, 2007 Report Share Posted September 14, 2007 ehi, ve lo ricordate quel gioco per classic chiamato 'Bugdom'? Link to post Share on other sites
osteubriaco 10 Posted October 22, 2007 Report Share Posted October 22, 2007 l'acer del mio fratello ha improvvisamente incominciato a scaldarsi in maniera anomala sicchè lo ha portato in assistenza e li hanno scoperto che una libellula si era insinuata ed incastrata nella ventola che quindi ruotava a fatica... sono sbigottito soprattutto dal fatto che ci fosse una libellula viva con la temperatura attuale. comunque secondo me la colpa è della acer che copre le ventole con degli sfoghi troppo ampi. Link to post Share on other sites
MacApp 10 Posted October 22, 2007 Report Share Posted October 22, 2007 La "Protezione Animali" non dice nulla? Link to post Share on other sites
Guest DanGi Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 l'acer del mio fratello ha improvvisamente incominciato a scaldarsi in maniera anomala sicchè lo ha portato in assistenza e li hanno scoperto che una libellula si era insinuata ed incastrata nella ventola che quindi ruotava a fatica... sono sbigottito soprattutto dal fatto che ci fosse una libellula viva con la temperatura attuale. comunque secondo me la colpa è della acer che copre le ventole con degli sfoghi troppo ampi.AHAHAHAHAHA Non ci posso credere! Viva? Madonna, povera libellula. Pensa che cosa ha dovuto sopportare. Morire in un Mac da un pò di soddisfazione, in un Acer... naaaa... non è morta per orgoglio. Link to post Share on other sites
moon_79 10 Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 e un bruco nel mac che si mangia la mela? Link to post Share on other sites
iheart 10 Posted October 18, 2010 Report Share Posted October 18, 2010 l'acer del mio fratello ha improvvisamente incominciato a scaldarsi in maniera anomala sicchè lo ha portato in assistenza e li hanno scoperto che una libellula si era insinuata ed incastrata nella ventola che quindi ruotava a fatica... sono sbigottito soprattutto dal fatto che ci fosse una libellula viva con la temperatura attuale. comunque secondo me la colpa è della acer che copre le ventole con degli sfoghi troppo ampi. il mio primo e ultimo acer non ha avuto bisogno di libellule, formiche o rondini per scaldarsi. era progettato così male che la ventola in 6 mesi aveva tirato su tanta polvere da intasare il filtro. era arrivato al punto ch esi surriscaldava all'avvio di windows.... Link to post Share on other sites
Recommended Posts