faccio questo passo??

zingaro72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho visto quest'offerta da [email protected] e visto che le mie finanze non mi consentono di spingermi sulla soglia dei 1000euro volevo chiedervi un parere se faccio bene o meno a comprare questo giocattolino...

eccolo:

Mac mini Intel Core Duo 1,83 GHz Superdrive 1GB RAM.... 799,00 euro

Solo cosi potrei avvicinarmi al mondo mac so che sono meglio i core2duo che sono su imac e i macbook

voi che dite?

Buona giornata

Eric

Insomma ti regalano 512 Mb di ram.

Certo l'IMac è un'altra cosa, se i 999€ si riferiscono a:

* 2Ghz

* 1GB di memoria

* Disco rigido da 160GB

* SuperDrive DL 8x

* Grafica ATI Radeon X1600

Proprio non c'è storia, con 200 € in più sei in un'altra classe. Processore, disco, scheda video, monitor, ISight integrata, per me non c'è scelta.

Concordo anche io, lascia perdere il mini cosi' com'è ora è piu' un soprammobile che un computer. Vai dritto sull'iMac cercando qualche offertona tipo essedi, oppure aspettando un mesetto per gli aggiornamenti, dopo i quali troverai i vecchi modelli ancora piu' scontati.

Insomma ti regalano 512 Mb di ram.

Certo l'IMac è un'altra cosa, se i 999€ si riferiscono a:

* 2Ghz

* 1GB di memoria

* Disco rigido da 160GB

* SuperDrive DL 8x

* Grafica ATI Radeon X1600

Proprio non c'è storia, con 200 € in più sei in un'altra classe. Processore, disco, scheda video, monitor, ISight integrata, per me non c'è scelta.

ciao,il problema che tutte le 'offertone' che fanno i vari mediaworld-fnac etc sono tutte con combo e non superdrive!! non posso prendere una ferrari con il volante della duna!!! Dove hai visto quest'offerta ? qui si parla di superdrive e non combo ma a che prezzo??

grazie

Eric

nessuna gabola.

essedì le fa spesso queste offerte ed è secondo me uno dei migliori se non il miglior rivenditore apple su larga scala.

attento però che se lo compri in negozio lo paghi 999€ e non 979€.

le caratteristiche DEVONO riferirsi a quel modello, altrimenti è truffa.