Sign in to follow this  
Marco Braglia

Domanda urgente...

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un quesito che forse alcuni di voi potranno facilmente rispondere. Ho sviluppato un software di lettura colorimetrica per piastre in plastica sottilissime. Utilizzo per tale lettura scanner commerciali in formato a4 posizionando la piastra da leggere nel margine superiore dello scanner dove i lati formano l'angolo in quanto ho bisogno che la piastra (rettangolare) sia fissa il più possibile.

Esistono scanner in commercio con maschere da posizionare sul piano in modo da poter mettere la mia piastra al centro dello scanner? La dimensione della piastra è di 15 per 10 cm.

Potreste indicarmi qualche marca o rivenditore specializzato nella vendita di scanner?

Grazie mille a tutti!

Cordialmente

Marco

[email protected]

Esistono scanner in commercio con maschere da posizionare sul piano in modo da poter mettere la mia piastra al centro dello scanner? La dimensione della piastra è di 15 per 10 cm.

Fosse stata 16 cm per 10 cm avrei detto una piastra Eurocard :)

Non sono sicuro di aver capito bene il problema. Non puoi realizzare una dima in compensato, con un foglio di plastica o anche cartoncino che ti tenga ferma la piastra dove lo desideri?