Sign in to follow this  
massib80

iPod 6g... CON OSX????

Recommended Posts

tutto questo entro quando? Ci sono eventi in programma prossimamente dopo l'estate? Pronosticate un periodo preciso? Vorrei comprare l'ipod video, ma se poi mi esce quello nuovo mi mangio le mani, soprattutto se ha quello che elencate sopra... :-D

beh di sicuro c'è OSX, e il multitouch (di sicuro per me eh :) )poi... ho un timido sentore di wifi senza safari... e che dire... sicuramente non conviene comprarlo adesso un iPod video... meglio aspettare il nuovo... se poi non è così spettacolare come si credeva... intanto ti compri gli iPod su ebay a prezzo ribassato ;)

http://www.macrumors.com/2007/07/21/6g-ipod-user-interface-redesign-and-videos/

Qui al fondo dell'articolo ci sono 3 video di quella che potrebbe essere la nuova interfaccia dell'iPod... ora i rumors smentiscono il touchscreen e parlano sempre di clickwell, per evitare di perdere vendite sull'iPhone... purtroppo suona abbastanza coerente, perchè... ok... togliere il wifi ma lasciare il multitouch potrebbe non essere abbastanza per differenziare l'iPod dall'iPhone... inoltre potrebbe essere un modo per contenere i costi dell'iPod... cosa dite? pensate che basterebbe togliere il wifi da un eventuale iPod multitouch, o che effettivamente Apple ti "obbliga" all'iPhone per godere di tale tecnologia?

Steve potrebbe anche dire che con l'uso che si fa di iPod resta cmq più pratica la clickwell che il multitouch... inoltre la clickwell identifica immediatamente il player come iPod... quindi... addio touchscreen??? :(

Io non vedo ne articolo ne foto, ma solamente la scritta "[removed per request from Apple legal]"

...allora mi sà proprio che ci hanno azzeccato... e che i video che ho visto non erano fake!

Niente touchscreen... per l'iPod 6g

MULITOUCH=iPhone

CLICKWELL=iPod

penso sia questo il Jobs pensiero :(

:confused:

si potrebbe essere... che non ci fosse stato il wifi (o cmq solo limitato a qualche funzione come la sincronizzazione) pensavo fosse d'obbligo, per la differenziazione, ma a questo punto potrebbe essere ancora clickwheel per un po' su ipod.

l'unica cosa che però mi chiedo: lo schermo dell'ipod video come sarà? avere un dispositivo che punta sull'audio/video con uno schermetto come l'attuale ipod mi pare un po' un controsenso... nei video rimossi che come si prospettavano? io me li sono persi:confused:

ehehe l'hanno già tolto.

Comunque pare sia molto vicino al vero se apple s'è mossa così tanto. vedremo

cmnq nutro dei dubbi: non vorrei che l'iPod si snaturasse troppo perdendo la classica clickwheel [va bene coverflow, ma non andiamo troppo oltre]

che si vedeva nei video rimossi?

A parte la presunta nuova interfaccia, si vedevano i Beatles da tutte le parti. Forse il lancio dei nuovi iPod verrà accompagnato dall'uscita dei loro brani sullo Store.

ma se continuerà ad avere la clickweel che cambierà? lo schermo? Secondo voi ci sarà un evento per la presentazione del nuovo ipod oppure semplicemente comparirà sullo store? Io ho acquistato l'ipod da 80gb ora per diversi motivi, ma ancora non l'hanno spedito....sintomo? (però ho ordinato altri due oggetti, sempre con disponibilità 24h però). La scorsa settimana invece ho ordinato un nano e lo hanno spedito dopo 3 ore...!

vedremo!