The Apple After iPhone , cosa ci sarà dopo?

Apple Addicted
 Share

Recommended Posts

allora , ho letto la news del discorso di jobs ai dipendenti , e sono stato molto colpito , sia dall'importanza per steve di iPhone , ma dal suo "gli imac e i prodotti del prossimo anno saranno una cosa completamente fuori scala!"(a questo punto non desidero più poi così tanto gli iMAc ad ottobre o estate :) ) , questo mi fa pensare molto , apple si sta evolvendo , e l'evoluzione ce la abbiamo sotto gli occhi da un po' di tempo....

-passaggio ai chip intel , molto più conosciuti e a mio parere migliori e sopratutto più veloci nel cambiamento e nell'evoluzione

-(IMPORTANTE) passaggio di missione , da apple computers inc a solamente apple inc questo voleva dire molto , ma secondo me non gli si è dato il giusto peso.... (tutti pensarono all'iPod che non è un computer) , ma secondo me questo è stato il vero inizio del cambiamento

-iPod , cosa vecchia ma che comunque ha fatto conoscere apple e gli ha dato uno slancio immenso

-Apple TV...no!

-iPhone...no!

penso che iphone sia il primo prodotto insieme ad apple tv che rende evidente che apple sta cambiando, il che mi pone molti quesiti:

dove ci stiamo dirigendo , cosa hanno in mente????

e poi (scusatemi) quali saranno i cambiamenti che renderanno i mac (non iMac :) ) fuori scala??

e al macworld di gennaio????

insomma , cosa pensate che succederà , ora , che abbiamo conquistato musica , computer ovviamente , telefonia mobile , intrattenimento ....????

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

bambole gonfiabili apple??? possibile???

no scherzo... cmq è vero, apple crea prodotto universali che si rinchiudono in una cerchia specifica.

Ormai ha pensato a tutto (nel 2007).

A parte i formidabili computer di altissima qualità, anche una appleTV, iPhone che prenderà il posto dell'iPod, di parecchi nokia, motorola, e addirittura i-Mate. Tutto sincronizzabile attraverso un account .mac, oppure tenendo vicini tutti i dispositivi con airport in azione...

Niente al giorno d'oggi produce prodotti universali e funzionali con tutto il mondo esterno alle proprie caratteristiche, ma funzionamento ancora più super se avvicinato ai propri "amici di produzione"

ps: ma che .azzo sto a ddì??

ma tu plutino le news di macity non le leggi???

vai su il lancio di iphone rimarrà alla storia:jobs ha poi dato qualche cenno sul futuro anche di altri prodotti. Per quanto riguarda i Mac quelli in rampa di lancio sono migliori mai visti mentre "quel che verrà il prossimo anno sarà fuori scala". Un cenno ai nuovi iPod ha fatto intuire importanti novità. Sui player sarebbe al lavoro il gruppo software che lavora a Mac Os X e ad iPhone, il che lascerebbe intuire che i lettori MP3 di domani potrebbero avere funzioni molto evolute, forse potrebbero essere una sorta di iPhone senza telefonia cellulare.

ecco.....

comunque anche io immagino una automobile apple , immaginate il cruscotto (dashboard! :) ) , e anche le altre parti , e magari anche un impianto di condizionamento per admin , comandato da un apple remote...

Jobs fa i discorsi perchè è il suo lavoro... e deve dire ogni volta che il futuro serba infinite soprese e che tutto sarà rivoluzionato... è il suo lavoro!

Ogni Macworld è il miglior Macworld, ogni WWCD è la più **** e la più tosta... ogni prodotto è "WOW" (scusate, non ho resistito) e hanno sempre qualcosa di fichissimo in cantiere.

Non intendo dire che il futuro non sia roseo e pieno di possibilità per Apple, ma stiamo calmi... quello che dice Jobs, va preso con un grano di sale... è un grandissimo PR e sa come "distorcere la realtà"... ;)

Cheers