Sign in to follow this  
jeby

Rumors: quale il sito migliore?

Recommended Posts

Posto in questa sezione perchè mi sembra inerente: in questi giorni sto impazzendo cercando notizie sempre più fresche sui nuovi ipotetici iBook e a dar retta ai vari siti di rumors si di venta pazzi!! C'è chi giura che entro l'estate esce l'iBook G5, chi dice che tra un paio di settimane al massimo nascerà l'iBook mini da 10pollici!! Cosa?? :eek:

quello che vorrei domandare a chi ha tanta tanta tanta più esperienza di me è: esiste un sito di riferimento, uno che negli anni si è dimostrato affidabile e con notizie verosimili? grassie!!

macrumors perchè riassume nel giro di poco e in breve tutto quello che si trova negli altri rumors (citando in modo corretto le fonti a differenza di altri... siti italiani inclusi)

Posto in questa sezione perchè mi sembra inerente: in questi giorni sto impazzendo cercando notizie sempre più fresche sui nuovi ipotetici iBook e a dar retta ai vari siti di rumors si di venta pazzi!! C'è chi giura che entro l'estate esce l'iBook G5, chi dice che tra un paio di settimane al massimo nascerà l'iBook mini da 10pollici!! Cosa?? :eek:

quello che vorrei domandare a chi ha tanta tanta tanta più esperienza di me è: esiste un sito di riferimento, uno che negli anni si è dimostrato affidabile e con notizie verosimili? grassie!!

Prima di qualsiasi aquisto consultare sempre questo sito:

http://buyersguide.macrumors.com/

Che poi è un servizio offerto da MacRumors.

In questo modo ti fai una mezza idea di quello che puoi aspettarti in uscita, senza però nessuna garanzia, ovviamente :)

Ciao

Benebene, sono andato a farmi un giretto e sono molto soddisfatto!! Su macrumors c'ero andato un paio di volte e mi sembra un bel sito!! Ma in Italiano niente?? grazie a tutti ancora