Sign in to follow this  
lee_cortez

Angosciante problema in Dreamweaver CS3

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questo è il primo messaggio che inserisco su questo forum e per prima cosa vi ringrazio davvero del fantastico supporto che questo forum da a tutti i web designer. Ho imparato più cose qui che in tanti manuali!

Spero davvero di non aver aperto una discussione inutilmente... ho cercato in lungo e in largo (anche in lungua inglese un aiuto al problema che sto per descrivervi) ma niente!

Ho contattato anche Adobe italia (dalla quale ovviamenteho acquistato web premium cs3) ma non avevano mai sentito di questo problema e mi hanno detto di ricontattarli in un secondo momento.

Ecco in soldoni che cosa mi succede:

- si tratta di una semplice operazione di roundtrip editing tra DW e FW. Costruisco una tabella (stile navbar) in FW (con semplici rollover costruiti direttamente in FW) e poi la esporto in DW.

Poi ritorno in FW per alcune modifiche e una volta aggiornato il tutto ritorno di nuovo in DW.

Pannello Files > Tasto destro su qualsiasi file e CRASH MATEMATICO

mi accorgo però di non aver spiegato bene tutti i passaggi... dovrei procedere per punti.

C'è qualcuno che ha DW e FW dalla suite cs3 e voglia aiutarmi testando sulla sua macchina quello che succede nella mia? Se qualcuno è così gentile.. posso elencarvi nel dettaglio cosa mi sucede

Vi prego aiutatemi!!!

Non ho più idea su come risolvere il problema!

iMAC 20 2 GB RAM INTEL