Sign in to follow this  
ivan

zucchero e macbook

Recommended Posts

l'altro giorno ho assistito al concerto di Zucchero a Cagliari... il mio posto in platea era qualche fila davanti al banco regia.... ad un certo punto con la coda dell'occhio ho notato un portatile con il logo della mela.... tutto fiero e orgoglioso ho fatto notare ai miei amici che anche....., anzi i big della musica usano attrezzatura marchiata apple.

Appena alzato per andare a vedere da vicino avevo già notato che il logo della mela era stranamente spento.... appena arrivato vicino cosa vedo davanti ai miei occhi!!!!

Orrore!!!! un portatile della Acer!!!! con il copri monitor di un mac book pro... !!!

Ma è mai possibile che uno come zucchero si abbassi a queste cose!!!

concerto comunque sufficiente con un piccolo neo!!!

(he bella discussione.....soprattutto intelligente.....)

hai ragione... ma sai con il caldo che c'è sarebbe meglio essere altrove.... mare vacanze sole ...

La quadratura del cerchio.

La Mela contiene Zucchero che per reazione anaerobica, mediata da lieviti o batteri, genera Alcool.

Ecco trovato il legame.

Mandi!!

A parte che descrivere Zucchero come un grande cantante....insomma come un grande "copiatore di canzoni" andrebbe meglio..

Comunque, per il resto, ovviamente non è lui che gestisce luci e suoni, cioè quello che fanno in regia...

Certo che scandalo l'acer con il top case del mac..

Io su un vecchio Compaq ho attaccato la mela per cercare di rinvigorirlo ma, ahimè, non è servito :(