Macbook pro led: ancora non sono convinto...

seraph_th
 Share

Recommended Posts

e pure una decina di decibel... gran bella ideona!!!

seraph_th scusa ma sembri un menagramo: il mbp santarosa che ordinearai non avrà nessun problema a patto di non lasciarlo... continua tu che lo sai meglio di me! ;)

a proposito: com'è finita?

Com'è finita? Raga', FUNZIONA!!! Solo la RAM è andata a farsi benedire, ma amen, la macchina funziona tranquillamente :P

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho il nuovo Mbp SR da 17'' e la temperatura non supera mai i 65°, le ventole non si sentono assolutamente, airport funziona benissimo, il monitor (1920x1200) è spettacolare... insomma, nessun problema, neanche minimo. Una macchina che vale tutti i soldi spesi

• 2 months later...

raga io sono intenzionato a prendere un MBP 17 con opzione alta risoluzione e hd da 7200

Però avrei alcune domande da proporvi:

1) l'alta risoluzione davvero che fa diventare le cose piccolissime quasi illegibili e se si va a ridurla si pecca in nitidezza (quindi ci si trova costretti a mantenerla al max)?

2) mi consigliate il 15" per il LED?...perchè vedo che molta gente è delusa dal fatto che il 17" è senza LED

3) tra un mese esce Leopard..magari mettono anche gli schermi a LED per il 17"???

1) l'alta risoluzione davvero che fa diventare le cose piccolissime quasi illegibili e se si va a ridurla si pecca in nitidezza (quindi ci si trova costretti a mantenerla al max)?

mah io ho visto ed è leggbile, anche se rimane ottimo anche la risoluzione normale. Ma per 100 euroun pensiero ce lo farei

2) mi consigliate il 15" per il LED?...perchè vedo che molta gente è delusa dal fatto che il 17" è senza LED

Gente che sa a malapena cos'è il led. Non pensarci e valuta se devi oortarlo spesso in giro o no. Se devi farlo magari ensa al 15" che è molto più comodo da portare in giro. Se invece preferisci lo schermo più grande pensa al 17"

3) tra un mese esce Leopard..magari mettono anche gli schermi a LED per il 17"???

Dubito fortemente che ci saranno aggiornamenti al MBP prima di marzo 2008

ciao avevo scritto su questo post che il mio macbook pro 2.2 sr andava bene !

ebbene dopo quel post, una volta mi si è sput anato il file system, e adesso dopo vari freeze e menate varie mi si è bruciata anche l'airport.

se devi giochicchiarci prendilo pure, ma se un giorno di lavoro perso per te vale molto, lascialo stare.

qui le percentuali che ti capiti qualcosa sono molto alte ! dalla corruzione dei permessi sul disco, all'effetto scaldino, ogni volta che apri macosx sulla schermata grigia avrai l'incubo che tutto si blocchi.

e credimi ho anche un g4 powerbook 17 che non ha mai avuto un crash in 2 anni filati !!