Sign in to follow this  
macGladiator

Aggiornamento Mac Os 10.4.10 v1.1

Recommended Posts

Infatti c'è solo l'aggiornamento audio!

L'aggiornamento 10.4.10 v1.1 è solo per chi non aveva istallato il 10.4.10 e quindi contiene in più l'aggiornamento audio!

Solo Intel s'intende!

che stupido...

e io che continuavo a cliccare su "Aggiorna Software", "Aggiorna Software", "Aggiorna Software"...

e mi stavo anche incazzando perchè non me lo scaricava...

Sorry, Steve...

Io ho un iMac quando c'erano le casse esterne collegate ogni tanto si sentiva uno strano bong davvero fastidioso mente se le scollegavo e usavo le casse integrate tutto ok, l'aggiornamento audio dovrebbe aver risolto il probblema

in pratica che succedeva? io ho mb ma non mi sono accorto di questo fatto

Succedeva che la scheda audio si spegneva e si accendeva da sola ogni tot saecondi, oppure si accendeva quando qualcosa ne richiedeva l'uso, Questo provocava un botto dai woofer delle casse e occasionalmente delle scariche.Speravo che l'aggiornamento 10.4.10 mi riparasse il problema che ho per masterizzare, invece nulla. Da quando aggiornai alla 10.4.8, posso masterizzare i dvd a 3x al massimo, e con tutti i software di masterizzazione possibili... ciccia. comunque Il botto mi dava quasi piu fastidio !

Io ho fatto fare al mio MBP tutti gli aggiornamenti fino alla 10.4.10 senza alcun problema e non ho mai avuto il bug del BUMP delle casse all'accensione. E' normale che ora mi fa fare l'aggiornamento audio pur non avendo quel problema?