Recommended Posts

Guest

>Pietrotag.

Ci dai qualche info in più sul sistema che usi, eventuali dischi esterni, e quante altre info ritieni possano essere utili a capire meglio il problema?

Vorrei ringraziare Settimio per l'ottimo articolo di confronto fra i convertitori A/D firewire e le schede PCI presente su macprof,con anche i filmati di confronto da scaricare! Mi ha aiutato veramente tanto, adesso la scelta si e' limitata tra Canopus Advc e Miromotion DC 30 Plus. Grazie ancora mi hai risparmiato un sacco di tempo.

Saluti

Gianmarco

P.S.

Perche' sulle riviste specializzate che mi risulta si pagano, non si trovano articoli cosi approfonditi? Invece di riempire i CD allegati di schifezze potrebbero pubblicare un servizio come quello realizzato da Settimio e penso che molti spenderebbero volentieri i 5 euro per acquistarlo.

Guest

prima di tutto grazie a Vittorio per qualsiasi aiuto mi potrà offrire.

Il computer è un G4 400 con sistema 9.1 e Qtime 5pro; come disco uso un LaCie 40 giga con collegamento firewire. Quale altra info può servire? Io riesco ad acquisire perfettamente tramite la Hollywood, ma non riesco a fare il percorso inverso di scarico perchè il tutto va a scatti, cosa che non succede se stacco la Hollywood.

grazie di cuore

Guest

Pietrotag>

Fai una prova: registra (o copia) qualche minuto di filmato sul disco interno del Mac e prova a scaricarlo su VHS da questo disco. Informaci sui risultati.

Guest

Ho preso un Pw Mac 5500/225 ma non i suio driver per le schede video qualcuno puo aiutarmi

Benasso Miroslav

Ciao Gianmarco,

sono nuovo di questo forum, io possiedo un aurora fuse e scarico i miei filmati sia da cassette che da Dvd senza problemi basta impostare per i dvd il filtro laserdisk nelle opzioni e disabilita la macrovision, la fuse é un ottimo prodotto però peccato che non verrà più supportata per il nuovo sistem X

Sono in possesso di un G4/466 e volevo sostituire la scheda interna, una ati rage con soli 16mb di Vram. E' possibile acquistare ad esmpio la Radeon 7000 o 7200 in un negozio PC e farla funzionare correttamente sotto os x?

Grazie, Adriano.

Vorrei fare un piccolo montaggio e poi riportarlo su VHS.

Quando riesporto, mi riduce il fimato proporzionalmente con le bande nere alle nuove dimensioni del filmato (esportare ed riimportare non mi perde di qualità?).

E poi, anche se volessi applicare una transizione comunque me la applicherebbe sull'immagine con le bande nere.