Sign in to follow this  
desmo.simo

Uscirà a breve nuovo MacMini?

Recommended Posts

E poi l'ingombro è molto relativo a quello che di esterno volete metterci...tipo un hardisk con il box piccolo occupa davvero pochissimo spazio...e in più niente cavi...pazienza per il masterizzatore...ma che se non sbaglio la versione da 1,8 ce l'ha integrato il DL giusto?

dipende da cosa ci devi fare: magari un PowerMac usato basta

esagerato...per così tengo il mio PC che ho adesso pazienza per Mac OS X...

No, io volevo una stazioncina abb. potente da usare come serverino tutto fare...download da internet, condivisione documenti col MB,ripping spietato di dvd, e altro...ma soprattutto risparmiare spazio...fisico dico...il mio vecchio pc è una bella baracca...in più è in una pessima posizione in camera mia, e ogni volta che ci devo mettere le mani...non sai le bestemmie...

Non ci devo fare un uso ecclatante...però mi piace l'idea di avere quel mini computer...e poi...Mac OS X...finalmente anche sul fisso non solo sul portatile

vuoi mettere il "cassone" con un PM g4 ? :P

no vabè a parte gli scherzi ti conviene aspettare se nn hai urgenze allora

No tranquillo!lo so che il PM è il PM...(anche se i nuovi Mac Pro 8-core fanno veramente paura...)

In ogni caso grazie del consiglio...mi sa che aspetterò impazientemente...speriamo bene e soprattutto speriamo che la mia attesa sia breve!

Anche a me piace il mini, per usarlo con la tv come media center. AppleTv la vdo benissimo con il mini, cioè sul mini ci collegi ricevitori tv, HD in stile mini, e ci metti musica, foto, registrazioni tv, film e tutto quello che si vuole, poi con appleTv in un'altra stanza (tipo camera) ti vedi quello ke sta sul mini.

...mah! io ho switchcciato con il Mini... e tutt'ora contentissimo di averlo fatto sono sicuro che il prossimo acquisto sarà ancora Mac... magari macbook.

Se Apple mettesse sul mercato i mini "sottocosto" conquisterebbe il mercato in pochi anni... ne sono certo.

Con un Mac Mini qualunque "basic user" riesce a ottenere ciò che gli serve facilmente e con tutta la sicurezza e l'affidabilità Mac... altro che Winzozz.

Il monitor in casa di chi ha un PC c'è gia, e spesso di buona qualità. la tastiera pure e di mouse a due tasti sono pieni i cassetti... e due cavi in più sulla scrivania per noi ex-Winie non sono un problema.

Mac Mini a 400-500 € come se piovesse... un piccolo investimento per guadagnare una fetta di mercato... sarebbe un grave errore smettere di produrli... :)

...mah! io ho switchcciato con il Mini... e tutt'ora contentissimo di averlo fatto sono sicuro che il prossimo acquisto sarà ancora Mac... magari macbook.

Se Apple mettesse sul mercato i mini "sottocosto" conquisterebbe il mercato in pochi anni... ne sono certo.

Con un Mac Mini qualunque "basic user" riesce a ottenere ciò che gli serve facilmente e con tutta la sicurezza e l'affidabilità Mac... altro che Winzozz.

Il monitor in casa di chi ha un PC c'è gia, e spesso di buona qualità. la tastiera pure e di mouse a due tasti sono pieni i cassetti... e due cavi in più sulla scrivania per noi ex-Winie non sono un problema.

Mac Mini a 400-500 € come se piovesse... un piccolo investimento per guadagnare una fetta di mercato... sarebbe un grave errore smettere di produrli... :)

quoto!

Dovremmo sottoscrivere una petizione: SALVIAMO I MACMINI!!!

Salviamo il mini W il mini

mi va bene anche una cosa grande come il vecchio CUBO ma con Sk video min.64 mega dedicato e HDMI

Mini Mini Mini Mini (il caldo fa male si si )

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this