una borsa per il macbook

stefano1983
 Share

Recommended Posts

Io ho comprato la Be-ez LeVertigo, un' ottima tracolla, il macbook dentro resta ben fermo ed esteticamente era quella che preferivo, si porta con facilità e dentro riesco a mettere anche un'agenda e tutti i cavi di ricarica, mouse ecc..

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non c'è posto per caricatore ne' per nulla!!!

E' termica, protettiva, fantastica... ma è una seccatura da trasporto!

Anche io ce lho...

La uso in casa, se esco per un paio di giorni e il mac è in casa lo metto in quella custodia, mentre per trasportarla uso una tucano!

Fantastica, è piccina, ma è molto capienta, Tucano work out smallest...

è la più piccola ma ci va il caricatore, alcuno cd e anke il mause xkè ha apposite tasche laterali...

all'interno, no nello stesso vano del mac xò, ha nake una tasca con cerniera dove metto il portafogli!

E' perfetta... consiglio questa!

"slim case work out" si kiama così. è disponibile sia per macbook ke macbook pro!

E' stata pensata a posta per l'apple.

In bianco-panna, arancione e nera!

Io ce l'ho nera!!! E' favolosa... puoi prendere oltre la robe, anke un second skin sempre tucano, che è più sottile, così da imballare due volte il mac e da poter usare il vano per mac anke per altre cose tipo cavi, chiavi... senza rischiare che il case si graffi!

Ma credo sia eccessivo, bastano le tasche laterali!

E' bellissima!

anch'io ho un'isis cover!!! alla faccia di quelli che si fanno mille pippe mentali e spendono decine e decine di euro per una custodia!! scherzi a parte, il prezzo è irrisorio,il materiale è stupendo ed esteticamente sono fenomenali (ovviamente per un target giovane..)io ho quella nera con il disegno tipo tribale nell'angolo.

sciccosissima.

sarà per abitudine, ma penso che aspetterò la 4 settimana di Luglio quando usciranno le nuove Isis Covers. quelle di adesso sono splendide, ma non posso non aspettare, alla fine per il macbook ho aspettato 6 mesi...

si anche le nuove sono molto carine, ma a me piaceva qulla a pois rosa. potete provare a prenderle su ebay, io l'ho presa li e ho risparmiato qualche euro..

no tasse non ce ne sono, solo la spedizione che tra l'altro è molto veloce..a me è arrivata in 10 giorni considerando che viene dall'altro capo del mondo!!!