dariopon Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 ci sono stati sviluppi con il sito della rai? hanno modificato qualcosa? perchè ad esempio io non riesco più a vederli (in particolare quelli di RaiParlamento). in Safari (3.0.2) e con installato Flip4Mac mi compare la finestra di caricamento con il Buffering che si blocca e non c'è più nulla da fare a voi cosa succede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Io Blob lo vedo con le ultime versioni di Safari e Flip4WMV. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariopon Posted July 5, 2007 Author Report Share Posted July 5, 2007 ci ho provato adesso ma mi succede la stessa cosa, si incanta il buffering. mi fai vedere come hai settato le varie voci in Flip4mac? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Non le ho modificate mi sa. In browser sono settate la seconda e la terza voce (la prima non è modificabile. Di player invece la seconda e la quarta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicenose Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Anche io riesco a vedere ora tranquillimante i programmi rai....qualche cosa è cambiata. Ma non si possono vedere a tutto schermo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariopon Posted July 5, 2007 Author Report Share Posted July 5, 2007 Apo, che versione hai di Flip4Mac? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Non ti so dire, l'ultima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariopon Posted July 5, 2007 Author Report Share Posted July 5, 2007 se vai in Preferenze di Sistema, clicchi su Flip4Mac e scegli Upadate ti dice la versione Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Come ti ho detto non te lo so dire, non c'è scritto, ma se faccio l'update dice che è l'ultima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariopon Posted July 5, 2007 Author Report Share Posted July 5, 2007 strano perchè l'ultima è la 2.1.2.72 e se vai in Update te lo dice Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 E daje, senti, non sono nato ieri e non sono neppure lobotomizzato. Quello che ti sto dicendo è che NON C'È SCRITTA LA VERSIONE! So leggere quello che scrivi, ti ripeto, e 'sta volta per l'ultima volta, che non c'è la versione. Al posto del numero ci sono tre trattini. Se ti dico che non c'è scritto, non c'è scritto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander De Large Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 mmmh...sono filamti Flash. E si possono prelevare con il solito "giochetto" come si fa con YouTube. O almenmo quelli di Fiorello sono così...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts