Sign in to follow this  
Bart Marley

Nuovo arrivato

Recommended Posts

:) Ciao a tutti, eccomi qua con tutta la mia poca esperienza in iternet, mi scuso se dovessi qualche arrosto. Cominciando con qualcosa di facile come inviare il mio primo messaggio? e-mail?...scusate ma sono a corto di termini giusti abbiate pietà!

Ciao, benvenuto nel forum e buona permanenza :-)

Tranquillo, tutti siamo stati neofiti, qui nessuno "è nato imparatto" ad eccezione di pochi eletti :P;)

Nel frattempo potresti dirci che prodotti Apple usi.

Per qualsiasi domanda siamo qui a disposizione, ma ti consiglio, prima di postare una qualsiasi richiesta di aiuto, di fare prima una ricerca nel forum (nel 90% dei casi si tratta di argomenti già trattati).

Ti consiglio anche di leggere i post in questa zona del forum dedicata proprio ai novelli iscritti.

piccolo glossario:

- le discussioni vengono anche chiamate Tread (abbreviato TD)

- i messaggi che leggi o scrivi vengono chiamati Post.

Le e-mail sono le cosidette "lettere elettroniche" che scrivi e ricevi utilizzando un programma apposito che si chiama mailer (nel caso di OSX il programma è Mail) :D

Ciao a tutti, e un grazie per l'accolglienza. Scusami Raider se rispondo solo adesso ma tra il lavoro (tanto), giocare con il figlio...di tempo me ne rimane poco. Se poi consideriamo che sono proprio una schiappa, difficolta pure per rispondere nel forum... ma con calma qualche passetto l'ho fatto ed eccomi qua, con il mio datato Apple G3 alla scoperta di internet. Sono comunque :) stò riuscendo a rispondere alla prima persona che mi scrive tramite internet. A presto..

Ciao a tutti, e un grazie per l'accolglienza. Scusami Raider se rispondo solo adesso ma tra il lavoro (tanto), giocare con il figlio...di tempo me ne rimane poco. Se poi consideriamo che sono proprio una schiappa, difficolta pure per rispondere nel forum... ma con calma qualche passetto l'ho fatto ed eccomi qua, con il mio datato Apple G3 alla scoperta di internet. Sono comunque :) stò riuscendo a rispondere alla prima persona che mi scrive tramite internet. A presto..

Ciao Bart, non ti preoccupare, è normale su un forum ricevere risposte anche dopo un po' di tempo, non è una forma di cumunicazione diretta come la chat, del resto un po' tutti siamo in altri "affari" affacendati....

Uh, ma per "figlio" intendi un figlio vero, reale in carne ed ossa, oppure il tuo G3?? Sai, buona parte dei macuser considera i suoi Mac dei figli, anzi, qualcuno li tratta pure meglio di un figlio :D;)

Uhauhauha... siamo dei matacchioni, ne leggerai di tutti i colori qui sopra, preparati e fattene una ragione :D

Intanto buon paciocco con il tuo old-mac, trattalo bene che potrebbe diventare un prezioso articolo da museo Apple....

Ciao!!scusate anche io sono una nuova arrivata....

Penso di essere messa peggio di Bart....come si fa a iniziare una nuova discussione!?

Di solito a forza di sgangherare al pc riesco sempre a saltarci fuori....ma ora no....

Ciao!!! Fà piacere vedere che non sono l'ultimo arrivato in tecnologia, credevo di essere rimasto uno dei pochi dinosauri di internet. Vorrei comunque ringraziare tutti x le risposte e dare il benvenuto ai nuovi :), + siamo + ne impariamo. Be comunque speriamo che il messaggio arrivi a voi tutti, ho anche io qualche problema proprio come Bea_Al.