Sign in to follow this  
Bart Marley

Nuovo arrivato

Recommended Posts

Ciao Bart, non ti preoccupare, è normale su un forum ricevere risposte anche dopo un po' di tempo, non è una forma di cumunicazione diretta come la chat, del resto un po' tutti siamo in altri "affari" affacendati....

Uh, ma per "figlio" intendi un figlio vero, reale in carne ed ossa, oppure il tuo G3?? Sai, buona parte dei macuser considera i suoi Mac dei figli, anzi, qualcuno li tratta pure meglio di un figlio :D;)

Uhauhauha... siamo dei matacchioni, ne leggerai di tutti i colori qui sopra, preparati e fattene una ragione :D

Intanto buon paciocco con il tuo old-mac, trattalo bene che potrebbe diventare un prezioso articolo da museo Apple....

Se devo considerare il mio old-mac devo dire di averne due di figli... quello in carne e ossa ha 4,5 anni ed è senza esagerare un'autenetico terremoto ( capisco mia madre... :eek ), l'altro quest'anno ne compie 7, e credo sia venuto il momento del pensionamento. Che ne dite dell'ultimo Mac con il processore intel ? Dalle mie poche conoscenze sembrerebbe una buona cosa, chissà che a Settembre non mi arrivi ;).

Per inserire un Avatar:

Clicca su "Profilo Utente" (è un pulsante rosso che trovi in alto con un viso stilizzato di profilo)

Adesso guarda sulla sinistra: tra le varie opzioni troverai anche "Avatar"

Poi scegli "invia avatar dal tuo computer" e scegli l'immagine che più t'aggrada!

I Mac Intel sono ottime macchine, potresti comprare un bell'iMac o un MacBook se vuoi maggiore pobilità. Per le tue esigenze mi sembrano ottime macchine!

Se devo considerare il mio old-mac devo dire di averne due di figli... quello in carne e ossa ha 4,5 anni ed è senza esagerare un'autenetico terremoto ( capisco mia madre... :eek ), l'altro quest'anno ne compie 7, e credo sia venuto il momento del pensionamento. Che ne dite dell'ultimo Mac con il processore intel ? Dalle mie poche conoscenze sembrerebbe una buona cosa, chissà che a Settembre non mi arrivi ;).

Allora prima di tutto in bocca al lupo con il "terremoto di 4 anni" :D

Per quanto riguarda i Mac con Intel c'è ben poco da dire visto che è una scelta obbligata, per un bel po' non credo che Apple e zio Steve si rimettano a ricambiare il procio. Se vuoi un computer nuovo non hai molta scelta, o Macintel o Macintel oppure..... Macintel ;)