Sign in to follow this  
alex

I nuovi Powermac da 2.7 Ghz x 2 sono disponibili!

Recommended Posts

Già, penso che la gente stia cercando di non parlarne per stendere un velo pietoso su questo aggiornamento :)

Più deludente di quanto mi aspettassi, e io non sono certo uno di quelli che sperava nel miracolo o nei dual core, però questo aggiornamento è veramente uno schifo. Le schede video son passate da 9600xt a 9650 (non mi stupirei se andasse meno della 9600xt a giudicare dalla sigla), prezzi IDENTICI, anzi prima almeno si potevano risparmiare 30 euro togliendo il modem 56k adesso neanche quello (ora se li risparmiano loro quei 30 euro anziché noi), 256->512 mega di ram, bene, un valore aggiunto di ben 20 euro, e solo sui 2 modelli intermedi. Dopo quasi un anno si poteva far qualcosina di meglio credo.

Sono molto contento invece dei monitor 20" che sono scesi a 819, ottimo prezzo e ottimi monitor, bravi!

Di schede video non ne so molto... per il resto sembra che sule CPU stiano arrancando.

Ma poi si sente davvero la differenza fra mono e dual ?

Quando l'hai preso ? Vabbe' dai, prima o poi capita a tutti.

gh ho un g5 dual 2.0 base... praticamente se aspettavo avevo qlc ghz in + e la scheda video diversa :rolleyes: l'ho preso a febbraio...uff

per quanto riguarda la differenza con il mono non saprei, al momento ho solo 512 mb di ram, penso sia lì il collo di bottiglia...

Sì beh sulle CPU si sapeva che stavano arrancando, non è certo una novità, quello non dipende neanche da loro in finale, è tutto il resto che si poteva migliorare per lenire il dolore causato dalle cpu :)

State pur tranquilli che di questo aggiornamento non si parlerà molto bene in giro, come è giusto che sia.

gh ho un g5 dual 2.0 base... praticamente se aspettavo avevo qlc ghz in + e la scheda video diversa :rolleyes: l'ho preso a febbraio...uff

Pensavo peggio... la scheda video potrai aggiornarla in seguito, non mi fascerei troppo la testa.