Sign in to follow this  
alex

I nuovi Powermac da 2.7 Ghz x 2 sono disponibili!

Recommended Posts

State pur tranquilli che di questo aggiornamento non si parlerà molto bene in giro, come è giusto che sia.

Sono tranquillissimo. :)

Tanto ho il PB da circa un anno, il desktop mi interessa poco. A questo punto mi sa che il vero motore trainante è il mini....

Alberto-dual, ma quale pci-express! Ti devi comprare la scheda video mac edition agp8x, e la paghi di piu della versione normale per pc.

:eek::eek::eek::eek::eek:

non ho qui il mac sotto mano ma son quasi sicuro che aprendo il case dal lato e leggendo la targetta con le specifiche ci sia PCI-e ...

I powermac, hanno l'agp8x, e non usano schede video agp normali ma versioni per mac con firmware e qualche resistenza modificati. Quello che ha il powermac sono gli slot PCI-X che sono ben altra cosa, sono un'evoluzione del PCI normale, non ci vanno le schede video su quegli slot lì.

I powermac, hanno l'agp8x, e non usano schede video agp normali ma versioni per mac con firmware e qualche resistenza modificati. Quello che ha il powermac sono gli slot PCI-X che sono ben altra cosa, sono un'evoluzione del PCI normale, non ci vanno le schede video su quegli slot lì.

troppo grazie! :rolleyes:

Arriveranno a 3 Ghz.... sarà prima dell'estate.........;)

raga io lo devo comprare il powermac.

ho aspettato fino a oggi . Non ho molta fretta....

che faccio?

Aspetto ancora ?

help !

joel79, se non hai tanta fretta io direi che puoi aspettare almeno fino al wwdc di giugno, in finale manca poco (anche se non so di preciso cosa tu abbia intenzione di comprare).

Ma che si compra! Il mono non l'hanno neanche toccato!

Poi non dimenticatevi che tempo fa c'erano come BTO, le 9800xt e le 6800gt, la gamma di opzioni devono completarla, non la lasceranno così, sarebbe un passo indietro rispetto a prima.

Se devi comprare un powermac g5 mono con una buona scheda video, aspetta. Se devi comprare un dual aspetta lo stesso. Se devi comprare un dual e della scheda video non te ne frega niente, allora compra subito.

Oh insomma... se gli serve, gli serve e basta. Pure tu hai detto che i miracoli non te li aspetti, quindi...

Se devi comprare un dual e della scheda video non te ne frega niente, allora compra subito.

La giusta via di mezzo, concordo.

Mado'... entro domani mi aspetto 500 post incazzatissimi....

Dato che è il primo mac che andrò ad acquistare mi sarebbe piaciuto prendere un mostro!!!!

Mi serve una macchina per lavorare su archicad e cinema 4d.

ho un cliente fisso che vuole immagini realistiche. ( radiosity e hd a palla !!!)

i tempi di rendering per me sono importanti quindi. e poi le schede video.... di sicuro prendo la 800 xt ( cosa me ne faccio di quella installata?)

raga datemi un consiglio!