Sign in to follow this  
alex

I nuovi Powermac da 2.7 Ghz x 2 sono disponibili!

Recommended Posts

alex, OK, però lui ha specificato che non ha fretta! Apposta dico, poi ci deve dire cosa avrebbe intenzione di comprare di preciso, sennò che ne so.

Ho modificato dopo la tua modifica...

Cmq hai ragione, tutto sommato è meglio aspettare... ma alla fine qual'è oggi la scheda video migliore ? Solo per curiosità.

la x800xt non è piu tra le opzioni!

purtroppo lo so ( questa cosa non mi piace di apple) infatti la prenderei a parte .

come ho scritto prima mi ritrovo con una scheda che non usero'

Io vorrei prendere il mono 1.8 GHz: togliendo quell'insulto di masterizzatore dvd e mettendo il masterizzatore CD, scegliendo la Radeon 9600 oltre a un paio di banchi di RAM da 256MB a 22 euro l'uno sull'essedi e ad un masterizzatore DVD dual layer dell'ipercoop da 50 euro risparmio sempre 441 euro rispetto al dual 2.0 GHz, ma ho il sentore che comunque non sia un buon affare.

Ora come ora la migliore scheda video per mac è la 6800ultra. Non sono aggiornatissimo però su quella fascia li, se hanno già presentato la x850xt, allora è quella la migliore :)

Adamo, lo è, ha solo 200mhz in meno di quello nuovo. Questo è senza dubbio l'aggiornamento meno corposo che sia mai stato fatto quindi il tuo *vecchio* powermac si svaluterà di pochissimo.