Sign in to follow this  
alex

I nuovi Powermac da 2.7 Ghz x 2 sono disponibili!

Recommended Posts

Ora come ora la migliore scheda video per mac è la 6800ultra. Non sono aggiornatissimo però su quella fascia li, se hanno già presentato la x850xt, allora è quella la migliore :)

che dici?

la x800 è meglio e di molto della 6800, scalda meno, più piccola e più prestazionale.

qui si vedono una sopra l'altra.

Posted Image

Dato che è il primo mac che andrò ad acquistare mi sarebbe piaciuto prendere un mostro!!!!

Mi serve una macchina per lavorare su archicad e cinema 4d.

ho un cliente fisso che vuole immagini realistiche. ( radiosity e hd a palla !!!)

i tempi di rendering per me sono importanti quindi. e poi le schede video.... di sicuro prendo la 800 xt ( cosa me ne faccio di quella installata?)

raga datemi un consiglio!

forse è passato in secondo piano ,ragazzi mi date qualche consiglio per favore ?

ripeto fretta non ne ho nel comprare ma chiaramente non voglio apsettare gennaio...

forse è passato in secondo piano ,ragazzi mi date qualche consiglio per favore ?

ripeto fretta non ne ho nel comprare ma chiaramente non voglio apsettare gennaio...

Beh, ma allora compra. E' *probabile* che passino mesi prima di un rinnovo sostanziale. E del resto l'unica vera novità potrebbe essere l'adozione del pci-express, che però per qualche motivo non sta scaldando i cuori a Cupertino. In ogni caso non mi sembra una cosa per cui rimandare l'acquisto di un computer.

Piuttosto cerca di recuperare qualche feedback onesto sulla rumorosità del modello a raffreddamento liquido.

Piuttosto cerca di recuperare qualche feedback onesto sulla rumorosità del modello a raffreddamento liquido.

verissimo, si sa nulla di queste fantomatiche creature?

Beh, ma allora compra. E' *probabile* che passino mesi prima di un rinnovo sostanziale. E del resto l'unica vera novità potrebbe essere l'adozione del pci-express, che però per qualche motivo non sta scaldando i cuori a Cupertino. In ogni caso non mi sembra una cosa per cui rimandare l'acquisto di un computer.

allora mi sa che prendo il nuovo da 2,7 .

per quanto riguarda il rumore non mi preoccupa molto.... dovresti sentire ora con windows che rumore ho!! ( 3 ventole ).

grazie per la risposta

joel79, se devi comprare un powermac dual con la scheda video al top, lo puoi prendere benissimo adesso, con la 6800ultra. Se vuoi proprio la x800xt, io non so che dirti, non la vedo più a listino da nessuna parte! Non si capisce più cosa stiano combinando con le schede video, anche la 6800gt è sparita (aveva un rapporto qualità/prezzo troppo buono??), boh! Vale la solita regola, se hai fretta compra subito, sennò aspetta e vedi che succede :)

Ragazzi ringrazio tutti quelli che mi avevano consigliato di aspettare!!!!!!

Oggi compro lo stesso prodotto (anzi meglio visto i seppur leggeri aggiornamenti) con la differenza di ben 780 eurozzi in meno che metterò da parte per eventulae ram in più e software!!!

La macchina è il 2x2Ghz con monitor 20" (che è calato pure quello ;) ). La scheda video è la stessa che avrei messo io sul precedente 2ghz quindi che voglio di più?!?!?!?!??!

Grazie ancora x i consigli :D

lampese