Sign in to follow this  
solingelo

Tv Lcd O Plasma Per Vedere Sport Con Sky

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, Sono Nuovo Del Sito E Sperando Che Qualcuno Mi Risponda, Volevo Chiedervi Che Cosa Mi Consigliate Per L'acquisto Di Un Tv Lcd O Plasma Da Min. 37" A Max 42" , Tenendo Presente Che Mi Serve Solo Per La Visione Dello Sport E Principalmente Calcio Con Il Decoder Satellitare Di Sky.

Ora Siccome Leggendo Le Vostre Discussioni Mi Pare Di Capire Che Un Elmento Importante Per Voi E' Che Abbia La Risoluzione Giusta Per Giocare Con La Ps2-3, Cosa Che A Me Non Interessa, Di Conseguenza Chi Mi Puo' Consigliare Un Ottimo Tv Per Vedere Principalmente Calcio E Di Conseguenza Che Non Abbia Problemi Tipo Effetto Scia E Squadrettamenti Vari , Visto Che Nello Sport Ce Molto Movimento?

Tra i tv che mi piacciono ho visto il philips 37PF9731D in un centro commerciale e al mio occhio non temeva confronti con gli altri tv ,cosa ne pensate?

E poi e' meglio prendere un hd o un full hd?

Chiedo Un Aiuto Particolare A Mediaworld , Visto Che Mi Pare Sia Un Venditore In Un Centro Commerciale

Vi Ringrazio Anticipatamente

i plasma sono migliori nelle immagini statiche, mentre gli lcd dinamiche..

globalmente pero' un plasma e' migliore.

ti consiglio di farti un giro da mediaworld o chi per esso e vedi a occhio.

mio parere personale, come brand, stai su samsung, sony, panasonic..philips anche...o se hai soldi da spendere lowe

Ehm.. a dire il vero il grosso problema degli LCD è prioprio nelle immagini molto veloci dove la latenza va ad inficiare la definizione dell'immagine che normalmente è superiore al plasma... :)

Poi ci sono i neri spenti dell'LCD e i colori smorti...

Il plasma dal suo ha il rischio di ritenzione, diminuito nei modelli nuovi, ma sempre una cosa con cui fare i conti.

Per lo sport su sky non c'è storia... Se Sky normale plasma se Sky HD... plasma!!! :D

Cheers

Ehm.. a dire il vero il grosso problema degli LCD è prioprio nelle immagini molto veloci dove la latenza va ad inficiare la definizione dell'immagine che normalmente è superiore al plasma... :)

Cheers

boh..a me han detto cosi'..

è il contrarrio .... (anche per rispetto al NERO)

mah...ripeto a me han detto cosi..a parte che l'ho notato anche io..

in casa ho un plasma e un lcd

nell'immagine statica il plasma e' 10 volte meglio dell'lcd, su un fermo immagine intendo.

poi uno dice una cosa l'altro un'altra..non si capisce piu nulla di ste cose..:confused:

Poi ci sono i neri spenti dell'LCD e i colori smorti...

Il plasma dal suo ha il rischio di ritenzione, diminuito nei modelli nuovi, ma sempre una cosa con cui fare i conti.

Per lo sport su sky non c'è storia... Se Sky normale plasma se Sky HD... plasma!!! :D

Cheers

Confermo al 100%... :)

PS: i colori smorti sono dati dal fatto che se il plasma dispone di uno spettro a miliardi di colori gli LDC sono limitati a milioni, oltre che nella scarsa gestione del nero.

Quindi in definitiva per vedere lo sport su sky, mi consigliate il plasma.

Ora secondo voi tenendo presente che la mia spesa potrebbe andare intorno ai 2000 euro e che avrei bisogno di un 37 max 42 pollici che cosa mi consigliate?

Mi va bene qualsiasi marca, l'importante che si veda bene.

Quindi in definitiva per vedere lo sport su sky, mi consigliate il plasma.

Ora secondo voi tenendo presente che la mia spesa potrebbe andare intorno ai 2000 euro e che avrei bisogno di un 37 max 42 pollici che cosa mi consigliate?

Mi va bene qualsiasi marca, l'importante che si veda bene.

Pioneer. Ma non so se 2000 ti abbastano.....