Sign in to follow this  
Krugman

IE in aggiunta a Safari: pinta di birra in omaggio

Recommended Posts

Un nuovo problema! Per l'università le iscrizioni agli esami devono essere fatte tramite un'interfacci che supporta solo Internet Explorer. Nonostante sul vecchio PC usassi solo Firefox, avevo trovato un'espansione che permetteva di aprire le pagine in IE, sempre rimanendo in Firefox.

Vorrei sapere se è possibile con Safari: non vorrei dover installare parallel o bootcamp solo per IE e non vorrei rinunciare a Safari per Firefox (dove comunque potrebbe non funzionare l'espansione che vi ho detto prima...)!

Soluzioni??? (Spero di essermi spiegato bene..)

se non sbaglio tu parli della plugin "IE View" , vero?perchè non provi ad installarla su firefox per mac?

per safari non saprei, bisognerebbe cercare qualcosa di simile...

ma mi sa che sarà dura trovare qualcosa

facci sapere

ciauz

dal sito Microsoft:"Nel giugno 2003, la divisione Macintosh di Microsoft ha annunciato che Internet Explorer per Mac non avrebbe più subito ulteriore sviluppo e il supporto sarebbe cessato nel 2005. Come riportato nelle specifiche di supporto per i prodotti a fine ciclo di vita, Microsoft concluderà il supporto per Internet Explorer per Mac il 31 dicembre 2005 e non fornirà ulteriori aggiornamenti di prestazioni o di sicurezza.

Inoltre, a partire dal 31 gennaio 2006, Internet Explorer per Mac non sarà più disponibile per il download da questo sito. Si raccomanda agli utenti Macintosh di migrare alle tecnologie più recenti di web browsing come Safari di Apple."

cmq qui forse lo trovi ancora http://www.mirrorservice.org/sites/browsers.evolt.org/browsers/ie/mac/5.2.3_OS_X/InternetExplorer523_it.dmg

ciauz