Sign in to follow this  
ilvekkio

nuovo acquisto,tv + ricevitore.. aiutatemi per favore!..

Recommended Posts

si mi hanno spiegato degli amici che il tubo catodico resta per ora il migliore per la televisione di tutti i giorni.....solo che non si trovano, e lo spazio che ho a disposizione non me lo permette<( lasciando stare che abito al 5° piano e devo portarlo su senza ascensore...)..

cmq credo vada per un bel plasma da 40 pollici, vi ringrazio ancora per i consigli...siete stati gentilissimi..

Bhe, in effetti trovare tv ancora a tubo è molto difficile, quasi tutte le grandi marche stanno dismettendo le linee...

Ehm...Non credere che un plasma da 40" pesi poco... fidati :D

Bisogna essere almeno in due e farai una bella fatica a farti 5 piani di scale, buona salita ;)

il tubo lo producono e lo vendono bene in tutto il mondo ragazzi... in Europa il tubo tira ancora benissimo e infatti hanno tubi fino a 38, a volte anche 40, pollici!!

Solo in Italia stanno sconparendo così velocemente, ma solo perchè siamo dei boccaloni che si fanno convincere a prendere uno schermo piatto di scarsa qualità a costo caro piuttosto di un buon tubo a buon costo... siamo dei fessi in Italia. ;)

ah, non parlo di schermi piatti in genere, ma dei prodotti di fascia scarsa spesso venduti a gente ch enon capisce la differenza e che avrebbe benissimo potuto prendere un bel CRT e spendere meno.

Cheers

guarda io di solito prima di comprare qualsiasi cosa dal televisore al pc alle casse dello stereo mi voglio sempre informare sulla qualità del prodotto e se il prezzo equivale alle prestazioni ch eoffre, pero' io credo che molte persone anche sapendo che il tubo catodico sia migliore, voggliono lo schermo piatto per tre motivi fondamentali: 1) la moda, 2) l'ingombro minore 3) e anch ecome oggetto di design( che qui in italia non è da sottovalutare)....io per esempio in camera potrei anche prendere un 42 pollici piatto lcd o plasma che sia, ma se dovessi comprare un tubo catodico di quelle dimensioni non saprei dove metterlo davvero..

dunque....sono finite le vacanze ho fatto due conti e mi sono recato dall'amico mediamondo...non ho mai visto cosi' tanti televisori insieme......sono stato un'ora a guardare prezzi e immagini, ma sono furbi mettono i dvd ad alta definizione quindi anche quelli di qualità più bassa sembrano trasmettere immagini di qualità pazzesca...con tutte quelle televisioni ho capito che con 1000 euro potrei prendere sia un plasma che un lcd.....pero' se sareste cosi' gentili da indicarmi cosa è meglio di quello che offre l'amico mediamondo in questo periodo sarebbe una bellissima cosa! nse non è possibile per problemi del forum non fa niente, vi ringrazio lo stesso!.. pero' ragazzi i prezzi si sono abbassati in modo spaventoso!..

scusate ragazzi un 'ultima domanda, alla mediamondo ho visto che fanno anche gli sconti se hai un vecchio crt ( contributo statale) più lo sconto per il digitale terrestre.....volevo sapere se questi sconti sono ancora attivi e se sono su tutti i televisori oppure solo su quelli che dicono loro....perchè sarebbero 300 euro risparmiati giusto??? e se cosi' fosse allora corro a prenderlo questo benedetto televisore...grazi emille..