Sign in to follow this  
jeby

presto (?) uTorrent su Mac: cosa ne pensate?

Recommended Posts

Azureus sarebbe da bandire. Non è un programma, è un mattone pieno di fronzoli. Ora come ora uso Transmission che da un po' di tempo a questa parte (con la 0.70, per intenderci) sta recuperando terreno.

Staremo a vedere µTorrent (non è uTorrent ;)). Un altro progetto che sembrava promettere bene ma ora vedo molto arenato è BitRocket. Velo pietoso su Xtorrent.

Azureus sarebbe da bandire. Non è un programma, è un mattone pieno di fronzoli. Ora come ora uso Transmission che da un po' di tempo a questa parte (con la 0.70, per intenderci) sta recuperando terreno.

Staremo a vedere µTorrent (non è uTorrent ;)). Un altro progetto che sembrava promettere bene ma ora vedo molto arenato è BitRocket. Velo pietoso su Xtorrent.

:mad: lo so che non si scrive uTorrent...è che la u è più comoda di µ da scrivere!!!

Sono pigro io...:P

e lo so...ma sono pigro te l'ho detto...no a parte quello in sto momento sono su Linux e fare Alt Gr + m non viene così naturale che digitare semplicemente u...

Cmq, concordo con te!Azureus è un chiavica!lentissimo e esoso come non mai di risorse...

µTorrent lo ritengo davvero il migliore...ma davvero!e ne ho già passati parecchi di client...