iPhone low cost

Recommended Posts

fonte : libero.it

Hi tech/ JP Morgan: Apple pronta a lanciare l'iPhone low cost

Martedí 10.07.2007 09:26

Dall'alto dei 525 mila iPhone venduti dal 29 giugno scorso, Apple non si ferma e ora sta già pensando di lanciare una versione a "buon mercato" da 300 dollari del suo telefonino, che al momento costa tra 500 e 600 dollari.

Apple iPhone

Il nuovo iPhone low-cost sarebbe basato sull'altro successo della casa di Cupertino, l'iPod Nano. Lo rivela un rapporto della banca d'affari JP Morgan sulla base di una richiesta di brevetto depositata dalla Apple negli Usa il 5 luglio scorso per un telefonino gestito con un touchpad circolare come quello impiegato negli iPod.

La Apple ha preferito non commentare la notizia, ma già si dice che la versione economica potrebbe essere lanciata sul mercato entro la fine dell'anno.

mah!

Heatmiser

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

beh se creassero un iPhone un po' più piccolo, che non naviga in internet e che costa intorno ai 250 euro io me lo compro sicuro.

Beh a quel punto sarebbe come un cellulare qualsiasi. La forza di iPhone sta anche nel browser Safari

io mi diverto a leggere le stronzate quotidiane di libero e google news....

altrimenti nessuno posta mai barzellatte!

Ihihihihih cosa sono le barzellatte? Le barzellette di prima mattina che mangi col caffellatte?

Beh a quel punto sarebbe come un cellulare qualsiasi. La forza di iPhone sta anche nel browser Safari

Ihihihihih cosa sono le barzellatte? Le barzellette di prima mattina che mangi col caffellatte?

corretto...solo perchè non digerisco il latte...e mi dava fastidio leggerlo ;)

Se ha un prezzo entro i 250 (con almeno 4 giga), ha UMTS in europa ed ha un sistema di controllo decente (leggasi: della storiella della clickwheel che gira non ne voglio manco sentir parlare), io me lo compro al 100%.

Perché a me in effetti serve un iPod nano 4GB (che pagherei sui 160) e un cellulare nuovo (che pagherei almeno 120-130), quindi un aggeggio del genere potrebbe sostituirli entrambi.

secondo me stiamo parlando di ariaq fritta (per ora) , in effetti un cellulare con le click wheel sarebbe scomodo , e un nano touch screen , non so quanto "nano" possa essere.... la faccenda mi puzza un attimo , anche l'ipod 6g con osx ecc... non ruberà quote di mercato ad iphone , del tipo , mi tengo il mio bel nokia perchè tanto la bomba ce l'ho come ipod , che sarebbe uguale ad iphone , solo che non telefona... bo... io li vorrei tutti a questo punto!

e mi pare proprio che apple si stia dando solo al portatile , e i mac dove sono andati???

Certo, ma dato che è una funzione che a me non interessa, e che è valida principalmente in uno schermo grande, averlo su un dispositivo più piccolo non mi servirebbe a molto :D

secondo me un iPhone più piccolo del 30-40% con funzioni principali di cellulare e ipod, senza contratto e a un prezzo di 250-300 euro sarebbe una gran figata (per me)

Pure "elucubrazioni" non so se poi su uno schermo così piccolo (dimensiono psp diciamo) leggere la rubrica sarebbe difficile...