iPhone low cost

Recommended Posts

Guest nemesi

Ciao a tutti,

io sono un fanatico dei "NANI" :)

Se Apple dovesse rilasciare un iPhone nano me lo "accatterei" di sicuro. Per le mie esigenze l'iPhone fa fin troppe cose (tutte belle, ma per me sono troppe). Un iPhone nano, con funzione di iPod, mi faccio bastare 4GB, BlueTooth e poco altro sarebbe il mio ideale. Non mi interessa la fotocamera, non mi interessa spedire MMS e amenità varie, ecco magari nella versione nano del telefono della mela mi piacerebbe l'iMode. Se fosse simile all'iPhone, con il display che occupa tutta la superficie dell'oggetto, le foto e i video (forse) non sarebbero male. Il prezzo secondo me non dovrebbe superare i 250€ per non andare a concorrere con liPhone. Have a nice day

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mah... i punti di forza dell'iPhone in una versione nano andrebbero a farsi friggere:

vedi il multi-touch screen (nella segnalazione si parla di "touchpad circolare come quello impiegato negli iPod"), il browser safari, l'integrazione web-phone-mail-sms.

A quel punto ci sono un sacco di cellulari che caricano mp3 e telefonano... certo, non sono integrati con iTunes, non sono Apple-style, ma a quel punto un iPhone Nano pensato così si distinguerebbe poco dalla massa, come invece fa l'iPhone attuale.

Mah... i punti di forza dell'iPhone in una versione nano andrebbero a farsi friggere:

vedi il multi-touch screen (nella segnalazione si parla di "touchpad circolare come quello impiegato negli iPod"), il browser safari, l'integrazione web-phone-mail-sms.

A quel punto ci sono un sacco di cellulari che caricano mp3 e telefonano... certo, non sono integrati con iTunes, non sono Apple-style, ma a quel punto un iPhone Nano pensato così si distinguerebbe poco dalla massa, come invece fa l'iPhone attuale.

Certamente, l'iphone è un eccezionale strumento per navigare in internet. Ma quanti abitualmente devono navigare in internet?

A me di na tariffa flat, del wifi, di google maps sul cellulare, di youtube ecc frega ben poco.

Secondo me i prodotti devono essere 3.

iPod, iPhone e una via di mezzo.

Fare un iPhone nano per "peggiorare" l'utilizzo in alcuni ambiti (google maps e safari su uno schermo più piccolo...) è assolutamente controproducente.

Rimane un bel gioiellino "cool" col "multitouch" e un ottimo iPod.

Ne farei una versione unica da 4 Gb. Prezzo 299 euro.

Comprerei immediatamente.

Fare un iPhone nano per "peggiorare" l'utilizzo in alcuni ambiti (google maps e safari su uno schermo più piccolo...) è assolutamente controproducente.

Non intendo dire che l'iPhone Nano debba avere le caratteristiche del fratellone maggiore... è infatti impossibile che uno schermo minuscolo possa supportare le cose che fa ora l'iPhone.

Nell'iPhone Nano resterebbe solo la funzione iPod + Phone (anche editare sms la vedrei dura). Quindi un iPhone Nano così sarebbe poco "appetibile"

Nell'iPhone Nano resterebbe solo la funzione iPod + Phone (anche editare sms la vedrei dura). Quindi un iPhone Nano così sarebbe poco "appetibile"

già, come ho detto forse solo una modalità "orizzontale"permetterebbe di scrivere un testo in modo decente.

Per quanto riguarda il mercato non so... io soo tagliato fuori da quello dell'iPhone. Rientrerei benissimo in quello dell'"iPhone nano"

Te cosa sceglieresti. 500 euro e 60-100 euro al mese o 300 e nessun abbonamento?

potrebbe essere una differenziazione come il macbook e il macbook pro...

a me gli smartphone piccoli che stanno in tasca piacciono rispetto ai mattoni da rapina...

o magari è solo una mossa per incrementare le vendite e vendere anche a chi non si può permettere di spendere 1000€ per un cellulare...

Heatmiser