iPhone low cost

Recommended Posts

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Bleahhhh che vomitevole!!!!

Concordo, anche se forse non era un fake, ma una specie di prototipo per un'interfaccia che poi fu effettivamente usata da Nokia (ci fu un modello fashion che la usò, e che aveva la forma di un rossetto...).

Io però sospetto che un iPhone Nano basato sul design dell'iPod nano potrebbe anche esserci ma mettendo al posto della click-wheel una sezione sensibile al tocco, come sempre, ma più flessibile, tipo un quadrato che permetta di volta in volta di digitare lettere o numeri, gestire l'ipod con una wheel virtuale e cose del genere.

Ricordo che proprio su Macity avevo letto di questo nuovo tipo di interfaccia che poi non è altro che un'evoluzione degli schermi sensibili al tocco.

Vedremo....

Mah io farei semplicemente una versione con schermo più piccolo, non mi ispirerei all'iPod Nano, non avrebbe molto senso.

Posted Image

una cosa come questa ma ovviamente meglio ottimizzata (schermo più grande e icone più piccole) e come ho detto l'assenza del "breaktrough internet device".

me lo comprerei al volo.

Se la recente storia dei fake su iPhone mi insegna qualcosa, sarà difficile indovinare cosa frulla nella testa di Jobs, sebbene mi pare che qualcuno si avvicinò abbastanza (se non nel design preciso, almeno nell'idea di fondo: nessun tasto e schermo sensibile).

Comunque su macity è apparsa la smentita su iPhone Nano, almeno per i prossimi sei/dodici mesi.

Mah io farei semplicemente una versione con schermo più piccolo, non mi ispirerei all'iPod Nano, non avrebbe molto senso.

Posted Image

una cosa come questa ma ovviamente meglio ottimizzata (schermo più grande e icone più piccole) e come ho detto l'assenza del "breaktrough internet device".

me lo comprerei al volo.

Ihihihihi l'iPhone Shuffle è una cagatina incredibile. Come caspita fai a scriverci un sms in un telefono del genere :) Forse ha ragione heatmiser:

l'ultimo funge anche da assorbente interno?????

Posted Image

me lo comprerei al volo.

La storia dell'iPhone Shuffle quale assorbente interno mi ha fatto venire in mente una vecchia barzelletta, che poi oggi con le tecnologie attuali appare meno fantascientifica...

Si trovano insieme un americano, un giapponese e un napoletano (e ti pareva!). A un certo punto l'americano mette la sua mano a mo' di cornetta, con il pollice verso l'orecchio e il mignolo verso la bocca e inizia a parlare. Il napoletano gli chiede che stia facendo: "Semplicemente sto parlando con la mia azienda a New York. Vedi, nei miei polpastrelli dell'indice e del mignolo sono iseriti dei microcip con funzioni telefoniche molto avanzate".

Poi il giapponese inizia a parlare da solo. Poi il napoletano gli chiede che stia facendo. "Ma niente, parlo con il mio ufficio a Tokyo: nel mio orecchio c'è impiantato il mio mini-telefono e posso chiamare ovunque nel mondo semplicemente con comandi vocali".

Il napoletano a quel punto fa una scorreggia non indifferente. Scandalizzati l'americano e il giapponese chiedono cosa succeda, e il napoletano: "Ma nulla, inviavo un fax con il mio iPhone Shuffle....".