iPhone low cost

Recommended Posts

ma lo shuffle che fa? chiama un numero scelto a caso dalla rubrica ?

Più o meno: tu inserisci il nome e il numero di tutti quelli che conosci e lui li mischia allegramente. Puoi stabilire la percentuale di successo nello scegliere un nome e che poi sia collegato il numero giusto. Se non ami il brivido dell'imprevisto poni 100%, però poi non apprezzi le sue caratteristiche da "shuffle"...

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazzi allora non so se creare un nuovo tread su "l'iPhone che vorrei"

io con photosciop ho fatto un'immagine di come vorrei fosse fatto.

Viste le mie limitate capacità con PS evitate commenti, so già di essere una capra.

Posted Image

Dunque:

4GB Flash Drive

schermo da 3" circa (se fosse possibile meglio dello Zune 320×240)

GSM Quad Band (boh, basta che si senta bene)

Wireless-no

Camera 2Mpx

Audio e video come ipod

Bluetooth-no

COSA NON MI INTERESSA rispetto all'iPhone attuale

Internet, mail e google maps... me ne faccio nulla col cellulare io. Specialmente dell'abbonamento mensile.

Ho già internet a casa e internet al lavoro... che me ne faccio anche in giro?

Cosa mi piacerebbe

Giochi, semplici ma carini

Roba stile widget tipo Scacchi, master mind, forza quattro.

PESO meno di 100 grammi

Dimensioni 90mm x 50mm x 10 mm (tirate a caso eh, dovrebbe comunque starci lo schermo)

Prezzo: 299 euro. Ma anche a 349 ci farei un pensierino.

Probabilmente poi col fatto dell'assenza di dispositivi wireless la batteria durerebbe un po' di più.

PS. Non ditemi "a questo punto puoi prendere altri cellulari". E' un gioco.

Boh dite la vostra e se avete tempo da perdere fate una fotoscioppata

Guest nemesi

4GB Flash Drive

schermo da 3" circa (se fosse possibile meglio dello Zune 320×240)

GSM Quad Band (boh, basta che si senta bene)

Wireless-no

Camera 2Mpx

Audio e video come ipod

Bluetooth-no

No scusa spiegami......lasci la fotocamera, che non serve a nulla in un cellullare e togli il blue-tooth? Così si possono usare le cuffie con cavo per impiccarsi quando devi rispondere ad una telefonata e sei in macchina? :)

Su tutto il resto sono d'accordissimo! :D

No scusa spiegami......lasci la fotocamera, che non serve a nulla in un cellullare e togli il blue-tooth? Così si possono usare le cuffie con cavo per impiccarsi quando devi rispondere ad una telefonata e sei in macchina? :)

beh si, solo che non ho mai usato le cuffie bluetooth... quindi non me ne farei nulla...

Oh se c'è meglio eh. Effettivamente meglio metterlo.

La fotocamera anche se limitata può essere carina, giusto per fare il maranza col multitouch,

Che poi ho visto che le foto che fa quella del cellulare della mia ragazza (1,3 MPxl) bastano e avanzano.

Non devo costruirlo....c'è già....è quello che ha fatto mamma Apple anzi ti dirò di + io ci aggiungerei pure delle cose ma poi arriverebbe a costare 1000 euro.... :D

ecco dai, fallo come lo vorresti e al prezzo che lo acquisteresti (un ppo' di senno però nel prezzo che la apple regala ben poco :D )

Beh sicuramente non vorrei l'abbonamento ma una prepagata anche se dubito sia così, sicuramente non dee essere brandizzato xchè un iPhone con marchio Tim, Vodafone o 3 non lo voglio manco regalato, e poi allargherei la memoria tipo ipod video quindi che ne so 30-60-80 giga, praticamente un portatile a grandezza cellulare....no? se fosse veramente così io 1000 euro li spenderei...tu no?

Dopotutto sostituirebbe (o quasi) un portatile....

quoto, quando ho comprato il telefono l'anno scorso al tizio ho detto:"non voglio fare foto filmati e cazzate varie, voglio che faccia il telefono ma che abbia anche il blutut". ora mi passo i dati col telefono ed è comodissimo quando non hai un pc e una chiavetta USB a portata di mano...

quoto, quando ho comprato il telefono l'anno scorso al tizio ho detto:"non voglio fare foto filmati e cazzate varie, voglio che faccia il telefono ma che abbia anche il blutut". ora mi passo i dati col telefono ed è comodissimo quando non hai un pc e una chiavetta USB a portata di mano...

anche io ho sempre avuto il telefono senza fotocamera. Ma giusto una contenuta per fare la foto e metterla al contatto.

anche a 1,3 MPxl mi andrebbe benissimo

il discorso bluetooth non so, non l'ho mai usato e non posso sentirne il bisogno.

per le cose che faccio io non mi porterei documenti o file sul telefonino da passare agli amici.

Al massimo li mando via mail.

Non che sia supido o inutile farlo, ma per le mie esigenze il bluetooth non lo uso proprio.