Aiutatemi a decidere!

Metius
 Share

Recommended Posts

Sono giunto ad un fatidico bivio per quanto riguarda l'acquisto del MBP e adesso mi serve un aiuto o quantomeno un consiglio per poter decidere :

• MBP 15,4'' 2,16 GHz Vecchio modello con 1 Gb di RAM : Prezzo FNAC compreso di assicurazione e estensione di garanzia 1664€

• MBP Santa Rosa 2,2 GHz sempre 15,4'' con sconto studenti presso Apple Store fisico (da aggiungere le spese di viaggio :) ) o online a 1747€

Come vedete la differenza di prezzo non e' tantissima ed e' anche per questo che sono combattuto non poco. Me la date una mano a decidere?

Come dice un mio amico :â€non basta a ringraziare...†:)

Metius

Scegli tranquillamente la seconda opzione.

Io l'ho comprato il 22 Giugno e dovrebbe arrivare il 13.

La differenza non è neanche di 100 euro e avresti due macchine diversi.

Nella seconda 1 gb di ram in più schermi a LED e soprattutto nuovi processori.

Vai tranquillo all'Apple Sore a Roma e prendilo di presenza.

Magari dopo averlo provato un pò, non si sa mai;)

Certo nel primo lo hai garantito per 3 anni, se non sbaglio anche se lo butti per terra.

Nel secondo l'apple care ci vorrebbe... ma non ce l'hanno il secondo da fnac?

così ci metti pure l'estensione di garanzia ed hai i pregi del modello nuovo e la garanzia anche

a spendere un po' di più io farei così. I modelli "vecchi" secondo me non hanno grande senso,

l'upgrade è per me significativo, e si rifletterà anche nell'usato.

Da fnac quello nuovo si trova a 1800 € QUI

Vale la pena risparmiare 150 € calcolando anche che quello vecchio ha 1 GB di memoria?

E come ha detto MACBUK potresti farti l'assicurazione per i tre anni che offre Fnac.

Dallo store online della FNAC non e' ancora disponibile, anche se, per esperienza indiretta, non mi fido tanto ad acquistare online da FNAC. Molto meglio dal vivo. :)

Anche se ammetto che un peso considerevole sulla bilancia lo forniva la garanzia FNAC, ma credo che andro' per il MBP nuovo tenendo in mente le parole di un altro mio amico che pochi giorni fa, parlando proprio di questo fatto della garanzia mi ha detto "Non stai mica comprando un ACER..." :P

Metius