iPhone videorecensione italiana dell'interfaccia

admin
 Share

Recommended Posts

l'ho provato oggi, davvero impressionante, l'unica difficolta' e' muovere il mouse perche' non avendo lo stato "hover" ogni volta che muovi il dito muovi pure lo schermo... un po' come se usando il mouse muovi il mouse e il tavolo lo seguisse...

ci vorrebbe un tastino che indicasse di "bloccare lo schermo"

comunque è eccezionale

Sicuramente per quelle POCHE cose che ha è a dir poco impressionante. Peccato per alcune pecche che ho notato: a quanto parle con NON si può regolare il volume degli MP3 dalle cuffie, NON si possono vedere tutti i video su YouTube ma solo quelli "convertiti" in H264 (e non credo che li convertiranno tutti ma solo quelli più cliccati, secondo me...quindi qui fregatura). Poi ho notato (anzi lo hanno detto loro) che ci sono problemi a leggere i files PDF e io sono sicuro che problemi ci saranno pure per i .DOC o .RTF

Poi il tizio usa 20 volte il termine "culturalmente shoccante". Io non ho visto nulla di shoccante. Impressionante si, shoccante no.

Boh.

Nessuno:

come detto piu' volte

- entro la fine dell'anno i video su youtube si vedranno tutti in h264

http://www.macitynet.it/macity/aA28593/index.shtml

- volume mp3 dalle cuffie? quanti altri telefoni lo fanno nella dotazione di base?

- volumi .DOC, RTF e PDF ... mandameme 2 o 3 vediamo come vanno iPhone, forse riesco a provarli nel WE.

- culturalmete shoccante... se lo dice lui che si occupa di interfacce per dispositivi mobili ad Harward...