Devo comprare un nuovo notebook

Recommended Posts

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bè sembrava che volessi fare un big acquisto... un acquisto per il tempo...dato che ci lavori... allora un macbook normale dovrebbe andare bene... almeno credo.. è quello che le mie finanze si potrebbero permettere...

Altrimenti aspetta qualke mese magari con Leopard cambiano configurazion scheda video... e ottieni due piccioni con un fava... o come dicono gli inglessi due piccioli con un sasso two birds with a

isomma voi dite il macbook pro........però 1800 euro mi sembrano eccessivi a quel punto prendo uno dei migliori pc in circolazione

Fatti un bel PC e dormi tranquillo.

Io invece attendo con ansia e trepidazione un MacBookPro che mi arriverà a fine agosto. Ah sto digitando da un PowerBook G4 (titanium) vecchio di 7 anni e NON ho mai formattato con tre sistemi operativi installati (sempre senza mai formattare), Mac OS 9, Mac OS X 10.1 e Mac OS X 10.3.

Tu quante volte hai formattato negli ultimi 7 anni?

;)

ciao, MacApp

Se nn puoi aspettare fatti un macbook normale che ti troverai bene... in fondo non sei un grafico ... o un operatore mlusicale... quindi per quello che ci devi fare va bene ed è migliore di qualsiasi notebook dello .stesso prezzo sicuro, già solo con il sistema operativo!!!!!!

questo lo penso pure io.....cmq ho ancora un ppaio di giorni per decidere

ma le voci che diconno che i macbook riscaldano sono vere?

non volevo far polemica.......

solo che 1800 mi sembrano troppi....

cmq lasciamo stare!

Nessuna polemica. 1800 euro possono essere pochi o troppi a seconda di quante volte tu dovrai formattare nei prossimi 7 anni. Se la risposta è MAI, allora a me paiono decisamente pochi.

ciao, MacApp ;)

Ma ancora con sti discorsi sulla scheda grafica... Non ha 64MB, non ce l'ha proprio la memoria, usa quella di sistema come tutte le schede video integrate. Va bene per fare tutto tranne giochi 3d pesanti e grafica 3d.

Che significa non ne ha? condivide la ram del pc? scusa l'ignoranza ma dammi delucidazioni..sonop in pallone completo

vai di macbook e vivi felice

prendi quello da 1250 euro, non metterci 2 GB di ram, va già velocissimo. Mica è windows.

Almeno ti dimentichi di Virus, spyware, deframmentazione, scandisk, blocchi di sistema, rallentamenti, formattazioni, riinstallamenti vari...

il mio mac ha 6 anni, si accende sempre in 20 secondi e non l'ho mai formattato, non gli ho mai messo un antivirus e l'ho trattato da cani :D

è un altro mondo :D