gcg 10 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 è da qualche mese che utilizzo il mio Mb e non ho mai avuto alcun problema...però, adesso, si è presentato il primo inconveniente. Da quando ho iniziato ad ascoltare musica con un paio di casse esterne, il mio MB non emette più alcun suono dagli altoparlanti interni. In Preferenze di sistema->Suono->Uscita non compare più la voce "altoparlanti interni" (anche staccando il jack delle casse esterni). Qualche consiglio? Grazie! Link to post Share on other sites
gcg 10 Posted July 11, 2007 Author Report Share Posted July 11, 2007 come ad una ragazza in un'altro thread, il problema si è risolto da solo.... se dovesse ripresentarsi a ql1 altro, provi a inserire e disinserire più volte il jack delle casse o dell' Ipod (io ho risolto il problema con il secondo) Link to post Share on other sites
etan83 10 Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 Girando anche su altri forum per trovare altre soluzioni, diciamo più professionali, non ne ho trovata alcuna. Quindi come metodo non resta che utilizzare quello di inserire e togliere un jack ripetutamente finchè il MB non si rimetta a far funzionare l'audio degli altoparlanti. Link to post Share on other sites
makroby 10 Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 prova a inserire e togliere un un cavetto audio digitale.... Link to post Share on other sites
makroby 10 Posted March 9, 2008 Report Share Posted March 9, 2008 il problema nasce dal fatto che lo spinotto è fatto sia per digitale che analogico..... quindi quando stacchi spesso non riconosce che hai tolto il cavo.... cancella il file com.apple.audio.DeviceSetting.plist in libreira/prefernces Link to post Share on other sites
Recommended Posts