giuppe Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 ....Your Life In Your PocketE' tua o l'hai copiata da qualcuno Comunque secondo me è una definizione corretta di questo telefonino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marleo Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Ciao ragazzi! Siccome siamo in tema di schermi, cosa sono i ppi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 pixel per inch la quantità di pixel per ogni pollice quadrato di spazio. Maggiore è il ppi maggiore è la definizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Ciao ragazzi! Siccome siamo in tema di schermi, cosa sono i ppi?Sembrerebbero ppi-pixel per inch oppure Partito Popolare Italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriser Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 pixel per inch, ossia pixel per pollice (1 pollice=2,54 cm)http://en.wikipedia.org/wiki/Pixels_per_inch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 non so se avete lettoPS: ma quello nella foto è Digei Angelo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Naaa DJ Angelo è + basso e più cicciottello Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 non so se avete lettoPS: ma quello nella foto è Digei Angelo???spero di avergli dato io il "la" per farlo interessare al mondo mac...quando ho fatto il promoter al Mediaworld gli ho mostrato l'iMac e gli ho fatto la foto con PhotoBooth, sembrava la prima volta che ne vedeva uno.Ne era rimasto contento Non che sia il mio diggei preferito eh... anzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 sembrare sembra lui però. in effetti è cicciottello (almeno quando l'ho visto io) Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Guarda io l'ho conosciuto abb bene siccome sono di Como e lui è "nato" lavorativamente in una discoteca del comasco (Il Triangolo) e ti posso dire al 90% che non mi pare lui....poi magari mi sbaglio....l'ho visto pure una ventina di volte all'Alcatraz a Milano.....miiiii se è fuori!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 quello e' dj Angelo garantisco io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Se è veramente lui mi sa che quando era in disco ero fuori io comunque siamo da un po' OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts