iPhone: le recensioni sui primi arrivati in Italia

Recommended Posts

• Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bhe, direi RIVOLUZIONARIO!!!

Per così poco? Ammazza.

Comunque non so. Continua ad intrigarmi sempre di più (nonostante confermo TUTTE le critiche che fin ora io e molti altri stiamo muovendo) però continuo a leggere opinioni contrastanti. C'è chi lo elogia a pieni voti, chi lo elogia così così e chi lo butterebbe nel cestino. Boh.

[nessuno] ma soffri di schizofrenia?

No. Siete voi che pensate che siccome uno critica una cosa CON DATI DI FATTO vuol dire che la odi. Come ho detto: confermo TUTTE le critiche al telefono ovvero che NON è rivoluzionario, NON è innovativo, FA POCHE COSE e quelle poche cose che fa NON le fa neanche fino in fondo, che NON è uno smartphone, che fa la META' delle cose che fa un Nokia da 30 euro.

Questo non vuol dire che non mi intrighi, anzi, ho molta fiducia nel brand iPhone ma NON questo apparecchio, confido in una sua versione aggiornata.

']No. Siete voi che pensate che siccome uno critica una cosa CON DATI DI FATTO vuol dire che la odi. Come ho detto: confermo TUTTE le critiche al telefono ovvero che NON è rivoluzionario, NON è innovativo, FA POCHE COSE e quelle poche cose che fa NON le fa neanche fino in fondo, che NON è uno smartphone, che fa la META' delle cose che fa un Nokia da 30 euro.

Questo non vuol dire che non mi intrighi, anzi, ho molta fiducia nel brand iPhone ma NON questo apparecchio, confido in una sua versione aggiornata.

mamma mia... ma te scrivi e basta? non leggi gli altri post? :D

-Visto che iTunes permette di importare e scaricare dei PDF mi chiedevo se posson venire syncati con iPhone.

-in MAIL i PDF allegati vengon scaricati o visti sempre accedendo alla rete? E' vero che da MAIL non possono essere visti in orizzontale ?

-I file di Pages o Keynote immagino che per ora non vengan letti da MAIL o SAFARI, confermate?

no voglio capire:

dici che fa non sa fare un tubo e contemporaneamente che è un prodotto intrigante?

dici che ci sono dei mactalebani e contemporaneamente che nonostante faccia schifo iPhone è da tenere in considerazione perchè è Apple?

leggi qua.

Ho detto che così com'è fa schifo. Ma che è un prodotto con grandi potenzialità FUTURE. Dalla mia bocca non sono mai uscite (e mai usciranno) parole come rivoluzionario o innovativo. Non lo è.

']Ho detto che così com'è fa schifo. Ma che è un prodotto con grandi potenzialità FUTURE. Dalla mia bocca non sono mai uscite (e mai usciranno) parole come rivoluzionario o innovativo. Non lo è.

non hai capito nulla ed evidentemente mai capirai.

Comunque, sul serio, finiamola con sto "iPhone Ultras" che è decisamente fastidioso e ben lontano dalla realtà.

Si discute della validità di un prodotto. Secondo me si può accettare un "Non mi piace" o un "Non me ne faccio nulla" o un "Non ha le funzioni che mi servono quindi non lo voglio".

Quello che invece io e gli altri contestiamo è l'atteggiamento alla "Fa schifo" o "Chi lo compra butta solo via i soldi". Atteggiamento da troll, poco educato e offensivo.

Quando si capirà questo concetto si potrà finalmente discutere in maniera seria.

Ed è dall'inizio che si cerca di farlo capire eh.