iPhone: le recensioni sui primi arrivati in Italia

Recommended Posts

Ringrazio vivamente l'admin per la pronta risposta. Alla fine chi se ne frega delle cose più pratiche continuiamo a discutere sul fatto che l'iphone sia più i meno rivoluzionario mi sembra molto molto più utile!!!

Se leggessi i post precedenti potresti anche farti un'idea. Non credo che admin passi tutto il giorno a provare l'iPhone per noi.

va beh, allora posto le mie impressioni. ho provato (poco) un iphone.

[...]

la tastiera...

oh, mi aspettavo almeno un po' di difficoltà. boh, io dopo i primi 3 tasti mi son trovato davvero comodo. quando l'ho usato abbastanza per arrivare a scrivere qualcosa ero già a mio agio. si scrive benone.

[...]

ah, è molto più piccolo di quanto sembra.

[...]

Si puo' tranquillamente scrivere con due dita... faro' un video sulla cosa.

Per me la cosa piu' comoda e' la tastiera con lo schermo in orizzontale e l'insermento del testo con gli indici... una cosa un pò "a ponte" ma gli indici sono più precisi.

Nessun problema comunque a scrivere con i pollici.

• Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mullah... l'admin risponde nel forum alla sera e nei weekend e se ce la fa nella pausa pranzo visto che di mestiere fa un altro mestiere e dispone/è a disposizione di una famiglia con moglie, tre figli, un gatto e ora pure un cane.

Per quanto riguarda la scrittura con una mano, si, e' possibilissima solo che ovviamente bisogna prenderci la mano (appunto).

Sabato e domenica mi sembrava molto piu' facile, nella pausa pranzo di oggi, complice la notte insonnne per il caldo avevo qualche difficoltà.

Occorre prestare attenzione allo schermo ma la mia velocità di battitura con il T9 e 15 anni di scarsa esperienza (non amo particolarmente scrivere SMS) è già molto al disotto di quella con iPhone.

Se hai altre domande sono a disposizione e magari senza tutta sta vena polemica sarebbe anche piu' piacevole rispondere.

Sta di fatto che la vena polemica ha portato dei risultati. Mi scuso se ho ferito la sensibilità degli utenti del forum ma erano già tre giorni che aspettavo una risposta, la prossima volta attenderò pazientemente. Grazie per avermi cmq risposto. Perchè mi hai chiamato ragazzo? Non sono mica solo i ragazzi ad essere impazienti... che ne sai quanti anni ho?

Sta di fatto che la vena polemica ha portato dei risultati. Mi scuso se ho ferito la sensibilità degli utenti del forum ma erano già tre giorni che aspettavo una risposta, la prossima volta attenderò pazientemente. Grazie per avermi cmq risposto. Perchè mi hai chiamato ragazzo? Non sono mica solo i ragazzi ad essere impazienti... che ne sai quanti anni ho?

Fossi l'admin ti avrei già mandato a fancu.lo...:mad:

Ma per tua fortuna lui è molto più comprensivo...

... l'admin risponde nel forum alla sera e nei weekend e se ce la fa nella pausa pranzo visto che di mestiere fa un altro mestiere e dispone/è a disposizione di una famiglia con moglie, tre figli, un gatto e ora pure un cane.......

Con tutti questi impegni stai pure dietro a NOI!!!!! Brutta la Passione!!!! ;)

Mitico Admin e complimenti per la famiglia :)

']Si ma da qui a dire che adesso quando premi START ci mette 4 secondi ad aprire la lista' date=' che i pulsanti non si cliccano NEANCHE col pennino, ecc ecc cioè non ci credo mi spiace. Stai esagerando.[/quote']

Se tu non hai mai visto un dispositivo con Win Mobile 6, così come non hai mai visto un iPhone dovresti fare un bel respiro e accettare i commenti altrui come, se non veri, almeno veritieri... si chiama fiducia... se manca questa, è inutile continuare a discutere.

E poi Squarz non ha scritto che i pulsanti non si cliccano neanche col pennino, ma che non si capisce cosa cliccare... è diverso.

il palmare che ho usato era un htc touch con sopra win mobile 6.

era francamente un po' ridicolo.

poi ripeto, lento.

quando devi selezionare una applicazione sulla lista proposta da start, le app le trovi su righe alte 3mm. ho postato uno screenshot e avete verificato.

ho la mano fermissima e ci riesco, ma capisco che è una cosa pensata alla ***** di cane.

comprì?