Sign in to follow this  
kikachan87

Attacco cuffie/casse distrutto!!!

Recommended Posts

Io spero che ti confermino la buona notizia.. ma senti: io non sono un esperto del settore..ma dovrebbero esistere pinzette speciali atte proprio allo scopo di recuperare oggetti piccolissimi... se ne trovi una puoi cercare di estrarre il pezzettino di Jack..ovviamente in modo molto cauto onde evitare di fare ulteriori danni.

**AGGIORNAMENTO DEFINITIVO**

Ho portato in assistenza il mac e:

Problema > come pensavo jack delle cuffie rimasto all'interno

Soluzione > sostituzione della parte

Tempo di riparazione > 2 settimane

Costo > 0,00 euro

Zono happyssimaaa!!!*_*..o meglio..ero happyssima finchè scrutando bene la mia bestiolina mi sono accorta che lo schermo nella parte in alto a destra è stato rimontato male..cioè è un pò buttato all'indietro!:( ..purtroppo non posso manco riportarglielo visto che dovrei farmi 200km andata e ritorno!-_-

EDIT Ore 18.03: Mi correggo..SONO TRISTISSIMA..è inutile sono una sfigata non c'è una cosa che vada bene!..L'imac ha funzionato per un venti minuti ed ora è morto..Ha cominciato a bloccarsi per 4 volte..alla quinta volta che ho ravviato non è partito più..luce bianca accesa ma schermo nero e nessun tono di accensione (quindi non si avvia proprio) ho chiamato l'assistenza e mi ha detto di riportarlo..mio padre mia ammazzerà e mi dirà che altri 200km non se li fa!-_-..Per rendere il tutto ancora più gradevole adesso non mi funziona più neppure il portatile hp dal quale sto scrivendo solo grazie alla batteria..quando attacco la corrente, l'alimentatore scricchiola e puzza di bruciato e non ho idea dove ricomprarlo proprio per questo portatile e a chi rivolgermi!...

I'M DEAD!