Sign in to follow this  
stefano1983

problemi con adium, capita anche a voi?

Recommended Posts

scusate ragazzi in questi due tr giorni ogni tanto non mi sconnette adium, mi dice che i sono problemi col server...capita anche a voi? non vorrei che sia un problema io....ma non capisco derivato da cosa...

io ti faccio cmq la domanda se riucirai a svelare l'arcano te ne sarò grato :)

io ho installato l'ultima versione di adium sul macbook (s.o. tiger)...quando sto usando altre finestre (tipo safari o qualsiasi altra cosa diversa da adium) ed un contatto mi "parla" compare un fumetto sulla destra con il messaggio scritto dall'amico/a.

Una mia amica ha installato la stessa versione di adium su panther. Lei non ottiene questi fumetti, che ti dicevo prima. C'è per caso un'impostazione particolare oppure è un problema del s.o. che monta sul mac?

Grazie per l'eventuale risposta.

Heatmiser

è una delle preferenze heatmiser....dentro eventi devi impostare con la voce corretta "messaggio ricevuto".

comunque anche io nessun problema in questi giorni....

io ti faccio cmq la domanda se riucirai a svelare l'arcano te ne sarò grato :)

io ho installato l'ultima versione di adium sul macbook (s.o. tiger)...quando sto usando altre finestre (tipo safari o qualsiasi altra cosa diversa da adium) ed un contatto mi "parla" compare un fumetto sulla destra con il messaggio scritto dall'amico/a.

Una mia amica ha installato la stessa versione di adium su panther. Lei non ottiene questi fumetti, che ti dicevo prima. C'è per caso un'impostazione particolare oppure è un problema del s.o. che monta sul mac?

Grazie per l'eventuale risposta.

Heatmiser

Per caso hai installato growl?

Se non lo hai fatto fallo....è una figata!

Ogni volta che qualcuno ti parla ti compare un messaggio in alto a destra dello schermo...

troppo comodo...