Sign in to follow this  
Guest TopoloneBlu

La nuova Fiat 500 come l'iPod? Ma scherziamo?

Recommended Posts

Mah, la proposta di chiudere il 3D mi sembra il solito bavaglio (stile prima repubblica, fiat...).

Se non vi conviene qualcosa, provate a zittire i vostri intelocutori. Braviiii!

Dovreste invece provare ad allargare il vostro cervello per accogliere idee nuove e positive.

Fate un po' di ginnastica mentale! E vedrete che quello che oggi non riuscite a concepire, e che scartate (e zittite pure!) a pie' pari, vi sarà più comprensibile, anche utile. Un libro alla settimana, una partita a scacchi... vedete voi. Allenatevi! Tenetevi freschi e in forma.

è esattamente quello che intendevo come motivazione

Guest TopoloneBlu

Beh allora ti auguro di riuscirci. Se ti fai raccomandare dall'admin del forum magari (raccomandazione stile Fiat) ci puoi riuscire. Altrimenti ti tocca fare ginnastica mentale e lo so che non ti va perchè sei pigro. Saranno 20 anni che non produci un'idea tua... ma copi dai giornali e ricicli...

:P

Senti TrolloneBlu, non voglio accettare le tue provocazioni: so solo che prima che tu intervenissi si stava cercando di fare una certo tipo di discussione, dopo è diventata una guerra a paroloni e insulti...

Guest TopoloneBlu

Phoenix!!! Ma se l'ho aperto io questo 3D!!!! :P

No no, mai riso tanto in vita mia!

Poi, rileggi bene, io non ho mai insultato nessuno, né tantomeno usato paroloni... Va, rileggi bene.

Sei tu che la vedi così perché non accetti le critiche, anche perché non trovi gli argomenti per fronteggiarle, qundi pur di non accettare la resa, ti indigni, cerchi di zittire gli altri, inventi cose non vere (come i miei presunti insulti, o il fatto che fossi arrivato qui dopo di te)...

Vedi, queste tue affermazioni mi danno un ulteriore conferma che tu sia il tipico personaggio che parla senza essere informato sui fatti. Inventi un tuo mondo che non esiste e lo aggredisci.

Per JFK: Mio nonno aveva una Topolino, Fiat!!! Dico, mio nonno!!! Quindi la mia famiglia, si, in un certo senso ha cominciato da Topolino, solo che dopo 3 generazioni ci siamo evoluti. E tiiiuuu?

secondo me uno dovrebbe chiedere un permesso per possedere un'auto privata... con la burocrazia italiana probabilmente nessuno riuscirebbe ad ottenerlo ed avremmo così una italia più pulita e km su km di autostrade percorse solo da camion e auto aziendali. la 500 e le altre macchine piccole non le comprerebbe nessuno.

Phoenix!!! Ma se l'ho aperto io questo 3D!!!! :P

No no, mai riso tanto in vita mia!

Poi, rileggi bene, io non ho mai insultato nessuno, né tantomeno usato paroloni... Va, rileggi bene.

Sei tu che la vedi così perché non accetti le critiche, anche perché non trovi gli argomenti per fronteggiarle, qundi pur di non accettare la resa, ti indigni, cerchi di zittire gli altri, inventi cose non vere (come i miei presunti insulti, o il fatto che fossi arrivato qui dopo di te)...

Vedi, queste tue affermazioni mi danno un ulteriore conferma che tu sia il tipico personaggio che parla senza essere informato sui fatti. Inventi un tuo mondo che non esiste e lo aggredisci.

Sei molto offensivo.

Spari giudizi senza nemmeno conoscere la gente, dare a me della persona non informata è per me una grave offesa.

Sto rileggendo tutti i tuoi post in questo topic, poi vediamo quanto sei stato educato.

Per esempio, sta finendo l'epoca in cui un artista faceva un CD con 2 brani belli e gli altri brani pessimi, tanto per riempire. Perché? Perché adesso è possibile comprare il singolo brano!

Questa non si può proprio leggere...non tutti sono fan di Christina Aguilera o Tiziano Ferro e sono "costretti" a comprarsi l'intero album per avere "Raffaella canta"... Anche perchè per quelli gia' c'erano i cd singoli.

Non si tratta di tornare ai 45 giri degli anni 50/60.

Qui il discorso è totalmente diverso. C'entrano le case discografiche che sono sempre più un tramite meno indispensabile tra artista e pubblico. La scelta degli artisti si basa su canoni che non hanno più niente a che vedere con la musica in se. Ed è per questo che sono destinate a scomparire. Al limite quella evidenziata da te puo' essere una conseguenza di questo meccanismo deviato.

Ragazzi il punto è che c'è una certa "parte" di questo forum che è molto arrogante, non accetta le critiche. Loro hanno un'idea e se qualcuno osa contraddirla (vedi questo thread ma anche quello sull'iPhone ad esempio) state sempre li a criticare, a chiedere le censure o le chiusure oppure etichettate quelle persone come "non degne" di essere su questo forum.

Secondo me siete un pò chiusi mentalmente. Al mondo ci sono persone che la pensano diversamente da voi, fatevene una ragione.

Guest TopoloneBlu

Ma se per te la verità oggettiva, la realtà, inequivocabile realtà, suona come un'offesa, dovresti rivedere un po' te stesso. Non è che tu possa sempre distorcere la realtà per i tuoi propri scopi. A volte la devi accettare, specialmente se incontri uno come me che te la mette davanti agli occhi.

E' un dato oggettivo che io abbia aperto questo 3D. Quindi se sostieni che io sia arrivato dopo, sostieni una falsità. Ci siamo su questo punto? Per essere buono, voglio pensare che tu fossi in buona fede quando hai detto questo, e che quindi, di conseguenza, tu non fossi informato sui fatti. Per logica, dunque, sei uno che ha parlato senza essere informato sui fatti. Anche qui non ci piove. Giusto?

Poi, se questo ti indigna, scusami tanto, ma la prossima volta, prima ti informi, poi parli, così non ti indigni più.

Se sei causa del tuo mal... lo sai il resto no?

Guest TopoloneBlu

...Al limite quella evidenziata da te puo' essere una conseguenza di questo meccanismo deviato.

Non credo sia un meccanismo deviato. E sono felice che la mafietta dei distributori stia per finire. Ci credo poco ma speriamo che finisca presto. Non mi sembra giusto che un artista debba essere sfruttato dalle major. Ora, secondo me, la storia dei 2 brani belli ed il resto fuffa, è proprio il risultato di un meccanismo viziato dalle case discografiche. Queste imponevano all'artista una produzione minima garantita per vendere gli LP. L'artista poco produttivo si arrangiava come poteva...

Un artista libero senza guinzagli, produce quel che sente di produrre, senza badare a logiche di mercato. Quindi ben venga la logica di iTunes: ascolto, e se mi piace, compro un brano soltanto. La fuffa, a casa! I fanulloni, le sanguisughe delle case discografiche, a casa, senza sangue da succhiare! In altri termini, la fuffa che si trovava nei vecchi LP serviva proprio per mantenere le case discografiche.

Ah che liberazione!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this