Sign in to follow this  
aavnet

Tiger è arrivato - Le impressioni dei lettori

Recommended Posts

Urca ragazzi ho appena scoperto una cosa (presumo sia una novità di Tiger, correggetemi se sbaglio):

-Seleziono un documento rtf nel Finder

-Mela-C (non lo apro, ripeto: l'ho solo selezionato)

-Apro Pages (ma a questo punto presumo una qualunque applicazione Cocoa, quanto meno)

-Incollo

-Non incolla il nome del file, ne incolla il contenuto intero, con tanto di formattazione

Chissà per quali altri file vale...

Urca ragazzi ho appena scoperto una cosa (presumo sia una novità di Tiger, correggetemi se sbaglio):(omissis) ne incolla il contenuto intero, con tanto di formattazione

Chissà per quali altri file vale...

pdf si

word no

CI sono!

Primo problema: ho inizializzato il disco, facendo un backup totale. Reimpostando mail, al momento di reimportare le mail, riesco solo a resuscitare quelle presenti nelle caselle e non quelle che erano nella casella "Entrata"....Help

Reimpostando mail, al momento di reimportare le mail, riesco solo a resuscitare quelle presenti nelle caselle e non quelle che erano nella casella "Entrata"....Help

idem con patate...

ho risolto reimportando ogni singola mail box selezionando 'altro' dalla finestra di importazione...

lento, ma funziona...

se qualcuno conosce un metodo migliore...

paolo

CI sono!

Primo problema: ho inizializzato il disco, facendo un backup totale. Reimpostando mail, al momento di reimportare le mail, riesco solo a resuscitare quelle presenti nelle caselle e non quelle che erano nella casella "Entrata"....Help

mi fa la stessa cosa anche a me

l'ho "fregato" copiando la posta in "entrata" in una sottocartella.

per ora mi pare l'unica

Ho risolto anche io, importando i messaggi, avevo dimenticato qualcosa. Ora li ho tutti.

Continua a non funzionare mail con la posta Virgilio. Questo mi impedisce di installare Tiger sul powerbook :(