Sign in to follow this  
aavnet

Tiger è arrivato - Le impressioni dei lettori

Recommended Posts

Alla fine vedo che quasi tutti hanno fatto l'archivia nstalla e sarei tentato anche io di dare una piallata sopratutto per guadagnare spazio con le lingue non usate.

La cosa che mi rompe e reinstallare tutti i software inserire i codici ecc ecc, o almeno mi confermate che è cosi o il procedimento è più semplice?

Ottimo allora niente reinstallazioni eterne, farò cosi, ne aprofitto per guadaganre un pò di spazio con le lingue.

Domani mi fiondo da essedi è vedo gli è già arrivato (dubito).

bel nottambulo anche tu ehhh?

E' arrivato anche a me....l'ho già installato ma ho avuto poco tempo per "giocarci" su.

E' decisamente più veloce del system precedente, Spotlight è veramente veloce, gran parte dei servizi offerti da Dashboard sono per noi italiani assolutamente inutili.

Apparentemente non si nota la differenza che si tratta di un nuovo sistema operativo ma probabilmente è perchè non ci ho lavorato per molto.

Mail è spiazzante: l'interfaccia è stata completamente rinnovata...,Safari ora salva correttamente le pagine web con le immagini.

Alla prossima...

non è vero che dashboard è inutile per noi italiani: di widget italiani ne usciranno a miliardi! Ieri sera ho scaricato tanto per fare un esempio il widget pagine gialle, www.dashboardwidgets.com è un sito che ne raccoglie un pò

Guest Bianca

Sugli imac 333 non si può proprio mettere? (non hanno la firewire)

Guest stefanosanf

non fare quella cagat a che dice stefano (oltretutto è della bassa, non ascoltarlo).

io non gli ho consigliato di fare la suddetta cagat a, chiedeva quale software si dovesse utilizzare per eliminare lingue inutilizzate e gli ho risposto: mi sembrano due cose diverse

non gli ho mai detto di andare a cercarsi un software ed eliminare le lingue...

Tiger è arrivato puntualissimo anche a me, m a prima di AGGIORNARE (non voglio mandare all'aria i programmi e altro), volevo essere rassicurato sulla possibilità di continuare a sincronizzare il mio Palm Tungsten, strumento indispensabile per il mio lavoro. Infatti non mi ricordo bene se si era detto qualcosa a riguardo. Please fatemi sapere.....