Tiger è arrivato - Le impressioni dei lettori

Recommended Posts

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tiger installato:

- Problemi:

1. Safari mi da un sacco di messaggi d'errore se cerco di aprire troppi tab e se Dashboard cerca di usare internet: sembra che non possa aspettare che arrivi un po' di banda. Apple dovrebbe pensare ogni tanto anche a chi ha un modem e una connessione cavolo-marcio (la banda è sui 28k)!

2. Speravo che Safari sistemasse i problemi con Javascript, ancora adesso non si possono acquistare i biglietti da www.trenitalia.it !

3. VirtualPC non si avvia più

4. PalmDesktop non si avvia più

-Sorprese (belle)

1. Rubrica stampa una bellissima rubrica tascabile

2. Si possono acquistare le ricariche per la stampante dal sistema (in teoria...)

3. TextEdit è diventato fantastico: salva in HTML, si possono selezionare blocchi non contigui di testo, ecc.

4. In tutto il sistema si possono selezionare blocchi non contigui di testo

-Speravo...

1. Che Safari supportasse l'inserimento di testo formattato nei form

Installato con archivia e installa e conservazione degli account. Senza lingue e stampanti superflue ci ha messo poco più di un quarto d'ora. Ributtato dentro le cose essenziali, tutto sembra funzionare: tanto mi ero lamentato del 10.3.9, tanto sono (felicemente) sorpreso da Tiger...

Problema: solo la scheda AlchemyTV che va in conflitto con iSight, nonostante l'uso della patch :(

Il resto per ora fila alla grande. :)

3. VirtualPC non si avvia più

4. PalmDesktop non si avvia più

Non uso PalmDesktop, ma MissingSync funziona perfettamente. Per VirtualPC credo che l'incompatibilità fosse nota, bisogna aspettare un update (non imminente, temo).