diablo 10 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 Spotlight indicizza in alcune volte, ma poi finisce del tutto. A me ha finito tutto ieri dopo qualche ora Link to post Share on other sites
theo 10 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 Preso preso preso..... ho la scatola in mano.... ora che esco dal lavoro (e smetto di scrivervi con questo PC grigio) vado di corsa a casa e installo!!!! Link to post Share on other sites
pennylink 10 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 In Mac OS X Tiger non c'è più Microsoft Explorer e Stuffit Expander Standard. Per Microsoft Explorer si puo fare a meno.... ma per Stuffit Expander Standard nooo... Perchè sta cosa?..... Link to post Share on other sites
mainout 10 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 se fosse solo Stuffit Expander il problema...ho formattato prima di installare e ho un g4 dual 1,25...è da 4 ore che ci smanetto e la lista dei casini è troppo lunga...uno su tutti problemi in con una semplicere rete lan e condivisione doc...mio dio... Link to post Share on other sites
Ottimio 14 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 Momento. Se non c'è Explorer, vuol dire che non ci sono neanche le font Microsoft? Verdana, Georgia e compagnia? Controllate, per favore! Link to post Share on other sites
Adamo 10 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 Ma fatemi capire...... se io facessi l'aggiornamento, iLife05, Garageband, Stuffit Expander Standard, mi rimarrebero o no ? Link to post Share on other sites
thom 10 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 Tiger installato:- Problemi:1. Safari mi da un sacco di messaggi d'errore se cerco di aprire troppi tab e se Dashboard cerca di usare internet: sembra che non possa aspettare che arrivi un po' di banda. Apple dovrebbe pensare ogni tanto anche a chi ha un modem e una connessione cavolo-marcio (la banda è sui 28k)!2. Speravo che Safari sistemasse i problemi con Javascript, ancora adesso non si possono acquistare i biglietti da www.trenitalia.it !3. VirtualPC non si avvia più4. PalmDesktop non si avvia più-Sorprese (belle)1. Rubrica stampa una bellissima rubrica tascabile2. Si possono acquistare le ricariche per la stampante dal sistema (in teoria...)3. TextEdit è diventato fantastico: salva in HTML, si possono selezionare blocchi non contigui di testo, ecc.4. In tutto il sistema si possono selezionare blocchi non contigui di testo-Speravo...1. Che Safari supportasse l'inserimento di testo formattato nei form Link to post Share on other sites
pennylink 10 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 Momento. Se non c'è Explorer, vuol dire che non ci sono neanche le font Microsoft? Verdana, Georgia e compagnia? Controllate, per favore!I font ci sono. Ho controllato con spotlight Link to post Share on other sites
mainout 10 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 nemmeno RemoteDesktop va...praticamente la lista dei problemi riempira questo forum per giorni e giorni. CONSIGLIO: SE CI LAVORATE CON IL MAC RESTATE CON LA PANTERA Link to post Share on other sites
Luca Nalin 12 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 nemmeno RemoteDesktop va...praticamente la lista dei problemi riempira questo forum per giorni e giorni.Mai pensato di aggiornare i programmi prima di utilizzarli su Tiger? Link to post Share on other sites
difool 10 Posted April 29, 2005 Report Share Posted April 29, 2005 Installato con archivia e installa e conservazione degli account. Senza lingue e stampanti superflue ci ha messo poco più di un quarto d'ora. Ributtato dentro le cose essenziali, tutto sembra funzionare: tanto mi ero lamentato del 10.3.9, tanto sono (felicemente) sorpreso da Tiger...Problema: solo la scheda AlchemyTV che va in conflitto con iSight, nonostante l'uso della patch Il resto per ora fila alla grande. 3. VirtualPC non si avvia più4. PalmDesktop non si avvia piùNon uso PalmDesktop, ma MissingSync funziona perfettamente. Per VirtualPC credo che l'incompatibilità fosse nota, bisogna aspettare un update (non imminente, temo). Link to post Share on other sites
difool 10 Posted April 30, 2005 Report Share Posted April 30, 2005 Mi correggo, funziona anche la scheda AlchemyTV e senza bisogno di patch Link to post Share on other sites
Recommended Posts