Sign in to follow this  
francobdj

Aiuto!! Non Mi Si Avvia Leopard

Recommended Posts

Ci sono certe cose che ha senso fare solo se sei capace...

Se non avessi mai fatto cose o provato a farle su un PC o un Mac a quest'ora saprei solo spegnerlo e accenderlo....(forse)

Puoi fare mille corsi e leggere tanti libri x imparare ma se non provi e non sbagli non lo saprai mai fare....e questo non vale solo x i computer.....

Olaf Marzocchi ti ci imparo al pc o mac che sia.... il mio primo pc che ho avuto è stato un 286...... quindi...

Cmq avevo chiesto aiuto solo per capire se era successo anche a qualcun'altro..

ma ti dico adesso che ho appena aperto... LEOPARD... bello sfondo... :D

Penso che questo sia un forum dove CI SI DOVREBBE AIUTARE... NON E' VERO OLAF MARZOCCHI??

spero sia fatta apposta :D

Rimane il fatto che è sempre meglio non sbandierare le cose illegali nei forum seri.

Cosa risaputa dagli utenti esperti.

Il punto è: noi non vogliamo essere scortesi (non sempre, almeno), però se chiedi aiuto su una cosa ILLEGALE, significa già che sei dalla parte del torto, inoltre che se vuoi trovare soluzioni dovresti essere almeno capace di usare Google.

Non dico, infatti, che non si debba fare cose sconosciute, perché si impara sperimentando, però ogni cosa ha dei prerequisiti.

Prima di tentare di installare un sistema operativo IN BETA, ILLEGALE, DEVI essere capace di usare Google, perché, per la TUA sicurezza, non dovresti chiedere aiuto in forum pubblici che tengono il log degli accessi. Inoltre, un sistema in beta molto probabilmente darà problemi, piccoli o grossi, e chiedere per ognuno diventa una cosa un po' noiosa, per te e per noi (noi non l'abbiamo, per te perché i forum comportano attese, mentre Google ti dà subito la soluzione, se esiste).

Usa IRC, se vuoi, usa altro, ma prima di tutto (letteralmente) usa Google e comunque non forum pubblici.

è la versione che hanno rilasciato al WWDC 07

me l'ha data un amico... lui non mi ha saputo dare spiegazioni.....

Tutto sarebbe stato più semplice se francobdj avesse detto di essere membro ADC in quanto non è illegale di per sé avere una copia di Leopard 9A466 perché già è stata rilasciata agli sviluppatori. Sta di fatto che è possibile anche scaricarla illegalmente, cosa che probabilmente il suo amico ha fatto.

Guest vise

Ma dai , l'ha scaricata dal mulo o dal torrente !!!! L'ho scaricata anch'io !!! ma nn avendo un mac ma un pc , in cui ho installato Tiger :D , e nn essendoci ancora le patch giuste è li fermo nella cartella incoming

Ma dai , l'ha scaricata dal mulo o dal torrente !!!! L'ho scaricata anch'io !!! ma nn avendo un mac ma un pc , in cui ho installato Tiger :D , e nn essendoci ancora le patch giuste è li fermo nella cartella incoming

Bravo, diciamolo pure in un forum pubblico! Già che ci sei potresti andare alla GdF e chiedere se qualcuno ti può prestare un Mac su cui provare il tuo software ;)

Guest vise

sono appena andato ma gli stupidi omini in grigio usano Winzozz :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this