Sign in to follow this  
francobdj

Aiuto!! Non Mi Si Avvia Leopard

Recommended Posts

Per iscriverti devi firmare un NDA. Se fosse iscritto l'avrebbe appena violato più volte. Geniale.

si, lo so, ho considerato questa possibilità dopo aver scritto. In effetti in qualsiasi caso non ha avuto un colpo di genio...

o chiudere la discussione e cacciare a pedate quel simpatico utente (posto che torni)?

Forse la seconda parte è eccessiva, chissà che rimanendo impari qualcosa!

Forse la seconda parte è eccessiva, chissà che rimanendo impari qualcosa!

Secondo me chi sbaglia può anche essere aiutato a riflettere sul fatto che sta sbagliando.

Chi non mi pare che abbia grandi margini di recupero è chi sbaglia ed è anche convinto di essere un gran figo (Vise?): in questo caso servono nasate secche contro un muro. Ma provvede la vita, non è il caso che ci scomodiamo neanche troppo noi (o i moderatori in vece nostra)

Guest vise

Ps : caro valle 74 ora guarda gli interessi ... roba da matti ma chi ca*** sono sti qua ???

Guest vise

brrr gelido , ok ora la smetto ... Peace and Love Brothers .... Cmq , nella frase sulla finanza c'era lo smile , mamma mia siamo in tribunale .... Ps: Smile = Scherzo ...

Vise, 8 messaggi e già tutto sto trambusto?

Ban di una settimana. Vai un po' al mare che ti fa bene.

Ricordo che gli insulti agli altri utenti e la poca moderazione all'interno di un forum nonchè discutere di pratiche illegali, hanno come conseguenza il richiamo o addirittura il ban da parte dei moderatori.

Edit: ho visto solo ora cosa hai scritto nel tuo profilo. Il ban diventa di due mesi. Arrivederci.

Prego gli altri utenti di non commentare ulteriormente.

Grazie

vise, probabilmente sei abituato a forum di altro tipo, questo è un forum abbastanza serio.

se riesci a stare "nelle regole" bene, sennò faresti la figura del "troll".

Non è mai bello.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this