Sign in to follow this  
admin

Tiger: consigli per le installazioni

Recommended Posts

Mi sapete confermare quanto mi hanno detto in un altro thread che in caso di formattazione (avendo effettuato backup vari in precedenza) software tipo office basta fare un drag da cd a Mac e funziona? o serve re-installarlo da capo?

Ho parlato con un amico e a lui non risulta si possano copiare cartelle con software in un sistema nuovo

Guest sal

Una piccola, quasi indecifrabile, minuscola anomalia dopo l'installazione di tiger. L'icona di ical con la data del calendario che resta nel dock non si aggiorna mai. Prima con panther quando uscivo da ical segnava la data del giorno, e questo mi consentiva di vederla sempre, ora appena esco dal programma torna nell'icona quel fastidioso "17" e non capisco perché, ciao a tutti, sal.

[...]

Xcode e' compreso nel singolo DVD di Tiger o ha un disco a parte e va installato in un secondo momento?

Grazie

Tiger viene venduto in un unico DVD (sta tutto lì dentro).

domanda da prime armi

ma con tiger, se imposto più utenti, le apps posso installarle su utente principale e poi gli altri utenti le vedono?

ed è la stessa cosa per le impostazioni di connessione a internet e per i driver delle stampanti?

grazzzzzie

Non avendo ancora visto Tiger,credo che rimanga lo stesso funzionamento di Panther.

Quindi dipende tutto dalle restrizioni che imposta l'Amministratore.

Il programma c'è nell'hd,sta all'Admin poi decidere cosa ed in che modo gli altri utenti possano usare.

Per Internet e le altre Prefs penso rimangano indipendenti.

Una piccola, quasi indecifrabile, minuscola anomalia dopo l'installazione di tiger. L'icona di ical con la data del calendario che resta nel dock non si aggiorna mai. Prima con panther quando uscivo da ical segnava la data del giorno, e questo mi consentiva di vederla sempre, ora appena esco dal programma torna nell'icona quel fastidioso "17" e non capisco perché, ciao a tutti, sal.

anche a me

"jul 17"

mah?

Vorrei installare Tiger su un disco firewire esterno Lacie. Si può fare?

Esistono dei rischi concreti di perdita del contenuto del disco (che essendo di 250GB non è neppure semplice backuppare)?

Le 2 partizioni che ho sul disco del Titanium (una per Jaguar ed una per Panther) ho la certezza assoluta che rimarranno intonse (ne ho assoluta necessità per lavoro)?

Grazie mille a tutti quelli che mi sapranno rispondere.

Ho installato Tiger rispettivamente su:

Partizione di un disco interno

Partizione su disco esterno FW

Disco interno non partizionato.

L'installazione è stata fatta da 2 Mac differenti e non ho perso nessun tipo di dato, direi che puoi andare tranquillo