Sign in to follow this  
massiestef

Problemi Con Scanner Epson Perfection 4180 Photo

Recommended Posts

Ciao Claudio!

Dunque.. Ho Impostato Tutto, Ho Messo La Mascherina X Le Pellicole Ma O Non Me La Vede (dice Che Non Trova L'immagine) Oppure Se Fa Lo Scan Esce Una Cosa Che Non Si Capisce Niente (delle Pellicole Tutte Nere.. Come Faccio??????????

Grz Mille..... Ste*

Scanner Epson Perfection 1670 Photo Si Spegne .chi Puo' Aiutarmi?

Quando Collegato O...ho Portato Per La Seconda Volta Lo Scanner Ad Un Centro Epson Entrambe Le Volte Per Il Seguente Problema:

Dopo Avere Collegato Alla Rete Elettrica L'alimentatore , La Lampadina Che Si Accende Sul Tasto Dello Scanner, Si Spegne Dopo Avere Collegato Il Cavo Usb Al Mio Power Book Mac Os 10.3.8 (stesso Problema Anche Con Altro Mac Con Il 10.3.5).

L'assistenza Ha Una Volta Cambiato La Scheda Madre, Poi La Seconda Volta Ha Detto Che Scanner Funziona Bene E Me Lo Hanno Ridato Dicendo Che La Colpa E’ Del Driver Per Mac (il Mio Scanner Collegato In Assistenza Ai Loro Pc Funzionava E Un Loro Scanner Epson Per Pc Collegato Al Mio Mac Aveva Lo Stesso Problema)..apple Mi Ha Detto Che I Miei Mac Sono Ok E Il Problema E' Dello Scanner...ditemi Voi Cosa Fare.grazie Visto Ch Eanche Ivs Tecnici Dicono Che Il Problema E’ Del Driver